ForestJym Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 si è un Acer scusami asd.....è un periodaccio, sto scrivendo cose mentre ne penso altre abbi pazienza asd. di listino fa € 674,00.....quindi è un buon sconto quello che c'è ora, ma non so quanto duri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GBN97 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Figurati , ma se volessi si potrebbe aumentare la memoria grafica installando una scheda video dedicata ? E in caso quanto costerebbe ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 no, non sarebbe possibile perchè il processore grafico andrebbe saldato, e le schede madri con supporto alle CPU con grafica integrata, non penso abbiano lo spazio per la saldatura del Processore grafico indipendente. devi cercare un portatile con scheda video dedicata. e comprarlo così. i pc fissi son diversi, e molto più facili da customizzare, smantellare e ricomporre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GBN97 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 no, non sarebbe possibile perchè il processore grafico andrebbe saldato, e le schede madri con supporto alle CPU con grafica integrata, non penso abbiano lo spazio per la saldatura del Processore grafico indipendente. devi cercare un portatile con scheda video dedicata. e comprarlo così. i pc fissi son diversi, e molto più facili da customizzare, smantellare e ricomporre. Ok, grazie per l'informazione . Ho provato a dare un'occhiata per qualche pc che abbia una scheda grafica separata e di buona qualità però né ho trovati pochi e con prezzi fuori portata dal budget (dai 600 € in su). Me ne sapresti indicare uno che abbia processore intel core i3 e una buona scheda video (512 MB vanno benissimo) perché mi pare che già un i5 con scheda integrata sia troppo lento e non cambi molto dal mio K50C ( celeron d2 e scheda integrata da 128 MB). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 come mai un i3? do un occhiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 (modificato) Allora asd adoro ste cose, abbiamo: - Acer Timeline Ultra con i3 di 3°gen e Nvidia GT640M a 478€ - Acer M358 con i3 di 3°gen e Nvidia GT640M a 499€ - HP Pavillon Sleekbook con i3 di 3°gen e Nvidia GT630M a 507€ - Acer M3 con i3 di 3°gen e Nvidia GT640M a 509€ Modificato 27 Giugno 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GBN97 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 come mai un i3? do un occhiata i3 perché costano di meno rispetto agli i5 (avevo dato un'occhiata ma tutti costavano oltre i 600€). Ho visto le specifiche dei computer che mi hai passato ma mi sembra che i processori siano poco poco superiori al mio celeron (1.8 vs 1.5) e quindi avrei la paura di spendere inutilmente dei soldi per un portatile poco superiore a quello che ho già. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 è per questo che ti ho chiesto, come mai gli i3.... non sono CPU per grandi o impegnativi processi...ed è per questo che costano meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati