Thedarkwarrior Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 salve a tutti. oggi ho installato il modem della telecom nel mio pc. non appena l'ho chiuso perchè non mi serviva più la rete momentaneamente, e poi l'ho riaperto, non mi fa connettere tramite l'ethernet con il modem, e mi dice che l'hardware è disconnesso. Successivamente per mie conoscenze, volevo cercare di configurare l'ip, ma non sapevo l'indirizzo ip del pc, e quindi ho avviato cmd poi scritto ipconfig e mi dice come prima che il supporto è disconnesso. Perfavore aiutatemi non se quel che fare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 scusami, che intendi con "chiuso" e poi "aperto"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
penzypep Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Che s.o è in uso? Cmq entra nelle risorse di rete/gestione rete e controlla che sia abilitata..se hai mosso qlcs nelle conf della scheda basta entrare (da gestione di rete di prima) con il tasto destro in gestione...proprietà e alla voce tp/4 settare tt in automatico sia ip ke dns Sent from my GT-N7000 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 19 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2013 ho windows xp, cmq il problema maggiore è che me lo da abilitato ma poi quando faccio ipconfig dice che è disconnesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati