guidetti92 Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 salve a tutti.. volevo chiedervi se qualcuno possa aiutarmi a sbloccare il mio iphone e tutto il giorno che ci sono dietro senza aver concluso niente !! mi potreste aiutare vi pregoooooooo!!asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Benvenuto, devi scrivere nella sezione adatta, qua ci si presenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidetti92 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Benvenuto, devi scrivere nella sezione adatta, qua ci si presenta x caso tu sapresti aiutarmi in qualche modo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Come ti ho detto, scrivi nella sezione adatta e poi riceverai aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidetti92 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 quale sezione devo andare?? scusa se chiedo tutto cio ma e la prima volta che mi iscrivo ad un forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 questa è la sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati