matto-99 Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Salve a tutti oggi oh cambiato la pasta termica al mio notebook solo che quando lo ri assemblato nn si accende piu il cavo di alimentazione funziona alla perfezione ovvero si accende la luce che segna che sta passando la corrente solo che premo il tasto di accensione il computer nn si accende, ma nnt nn partono ventole o altre cose hardware cosa puo essere?? io la pasta termica la cambio ogni mese e ieri il pc funzionava benissimo ora nn so più cosa devo fare AIutatemi pls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Probabilmente hai rotto qualche fusibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matto-99 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 e quindi cosa posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 e quindi cosa posso fare?? Devi trovare il componente rotto e sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Ogni mese? ma a mio parere :9 è davvero davvero troppo esagerato, non va neanche bene smontare e rimontare tutto ogni 30 giorni ti pare? secondo me hai dimenticato di collegare qualcosa...hai riaperto tutto e ricontrollato le connessioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panpres Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Hai controllato se hai collegato il cavo flat del tasto dell'accensione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati