exmodder Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Salve ragaaazzi... Come da titolo ho bisogno di un vostro consiglio! Siccome ho sia PS3 che 360, vorrei moddare una delle due, ma non saprei quale. Sul sito ho appena letto che sta per uscire una nuova mod per PS3 valida per tutti i modelli e ofw... ma non saprei se sia facile da applicare o richieda l'intervento di un modder e infine quanto possa costare. Arriviamo alla domanda, cosa dovrei fare, dovrei andare di rgh a 50€ per 360 o pazientare un pò per la PS3? Cosa ne dite? Vi ringrazio in anticipo... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 io ti consiglio di andare di rgh su xbox e continuarti a godere il psn gratuito per l'online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
exmodder Inviato 19 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Ma poi facendo l'rgh i vari giochi possono essere anche caricati da penna usb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Ma poi facendo l'rgh i vari giochi possono essere anche caricati da penna usb? si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati