Inviato 16 Giugno 201311 anni Salve a tutti,inserendo la sim nell'iphone mi da questo errore con qualsiasi tipo di sim l'iphone è italiano e della 3,puo' essere che l'hanno bloccato?COme posso sbloccarlo?Monta ios 6.1.3
Inviato 17 Giugno 201311 anni hai problemi con tutti gli operatori?? hai mai avuto questo problema in precedenza?
Inviato 17 Giugno 201311 anni Autore Mi da"rete ad accesso ristretto" Mi hanno detto quelli della apple che puo' essere un blocco da operatori,tipo un sim lock.Non c'è un modo per sbloccarlo?Me l'hanno regalato ieri e non so che fare
Inviato 18 Giugno 201311 anni Mi da"rete ad accesso ristretto" Mi hanno detto quelli della apple che puo' essere un blocco da operatori,tipo un sim lock.Non c'è un modo per sbloccarlo?Me l'hanno regalato ieri e non so che fare Hai letto il commento sopra? Dicci come va con un altra sim Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato 18 Giugno 201311 anni Era sottinteso che non fa con altre sim.. Va beh, devi chiamare la 3 e dandogli il numero imei, loro ti possono dire se è bloccato.
Inviato 18 Giugno 201311 anni E lo sbloccano in caso? Dipende dal caso Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato 18 Giugno 201311 anni Autore E' simlock perchè preso con abbonamento,ha finito di pagare il tutto,dovrebbero sbloccarlo no?
Inviato 18 Giugno 201311 anni E' simlock perchè preso con abbonamento,ha finito di pagare il tutto,dovrebbero sbloccarlo no? Qui ho letto pareri contrastanti, anche il mio cubo 3 dovrebbe essere simlock, ma finito di pagarlo, va con altre sim. Devi chiedere a loro. Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Inviato 19 Giugno 201311 anni Autore Ho fatto il check e l'iphone risulta unlock ma non vanno altre sim IMEI: *************** Model: iPhone 4 Activated: Yes Telephone Technical Support: Expired Repairs and Service Coverage: Expired Purchase Date: 28.10.2011 Contract Until: 28.10.2013 Blacklist Korea Networks: Blacklist Australia Networks: Blacklist Japan Networks: Blacklist Telenor (Sweden): Carrier: Buy carrier check! SIM lock: Unlocked Modificato 20 Giugno 201311 anni da chri$90
Inviato 20 Giugno 201311 anni Ho fatto il check e l'iphone risulta unlock ma non vanno altre sim IMEI: *************** Model: iPhone 4 Activated: Yes Telephone Technical Support: Expired Repairs and Service Coverage: Expired Purchase Date: 28.10.2011 Contract Until: 28.10.2013 Blacklist Korea Networks: Blacklist Australia Networks: Blacklist Japan Networks: Blacklist Telenor (Sweden): Carrier: Buy carrier check! SIM lock: Unlocked Non dovresti mettere dati sensibili come l'imei. Hai anche parlato con la 3? Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta Modificato 20 Giugno 201311 anni da chri$90
Salve a tutti,inserendo la sim nell'iphone mi da questo errore con qualsiasi tipo di sim
l'iphone è italiano e della 3,puo' essere che l'hanno bloccato?COme posso sbloccarlo?Monta ios 6.1.3