mandarkization Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Salve a tutti,inserendo la sim nell'iphone mi da questo errore con qualsiasi tipo di sim l'iphone è italiano e della 3,puo' essere che l'hanno bloccato?COme posso sbloccarlo?Monta ios 6.1.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 hai problemi con tutti gli operatori?? hai mai avuto questo problema in precedenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandarkization Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Mi da"rete ad accesso ristretto" Mi hanno detto quelli della apple che puo' essere un blocco da operatori,tipo un sim lock.Non c'è un modo per sbloccarlo?Me l'hanno regalato ieri e non so che fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack89 Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Mi da"rete ad accesso ristretto" Mi hanno detto quelli della apple che puo' essere un blocco da operatori,tipo un sim lock.Non c'è un modo per sbloccarlo?Me l'hanno regalato ieri e non so che fare Hai letto il commento sopra? Dicci come va con un altra sim Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandarkization Inviato 18 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Era sottinteso che non fa con altre sim.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack89 Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Era sottinteso che non fa con altre sim.. Va beh, devi chiamare la 3 e dandogli il numero imei, loro ti possono dire se è bloccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandarkization Inviato 18 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 E lo sbloccano in caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack89 Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 E lo sbloccano in caso? Dipende dal caso Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandarkization Inviato 18 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 E' simlock perchè preso con abbonamento,ha finito di pagare il tutto,dovrebbero sbloccarlo no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack89 Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 E' simlock perchè preso con abbonamento,ha finito di pagare il tutto,dovrebbero sbloccarlo no? Qui ho letto pareri contrastanti, anche il mio cubo 3 dovrebbe essere simlock, ma finito di pagarlo, va con altre sim. Devi chiedere a loro. Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandarkization Inviato 19 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2013 (modificato) Ho fatto il check e l'iphone risulta unlock ma non vanno altre sim IMEI: *************** Model: iPhone 4 Activated: Yes Telephone Technical Support: Expired Repairs and Service Coverage: Expired Purchase Date: 28.10.2011 Contract Until: 28.10.2013 Blacklist Korea Networks: Blacklist Australia Networks: Blacklist Japan Networks: Blacklist Telenor (Sweden): Carrier: Buy carrier check! SIM lock: Unlocked Modificato 20 Giugno 2013 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack89 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 (modificato) Ho fatto il check e l'iphone risulta unlock ma non vanno altre sim IMEI: *************** Model: iPhone 4 Activated: Yes Telephone Technical Support: Expired Repairs and Service Coverage: Expired Purchase Date: 28.10.2011 Contract Until: 28.10.2013 Blacklist Korea Networks: Blacklist Australia Networks: Blacklist Japan Networks: Blacklist Telenor (Sweden): Carrier: Buy carrier check! SIM lock: Unlocked Non dovresti mettere dati sensibili come l'imei. Hai anche parlato con la 3? Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta Modificato 20 Giugno 2013 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandarkization Inviato 21 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Si,mi hanno dato un modulo da compilare e da mandare via fax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati