r4nm4 Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Ciao ragazzi e ragazze (anche se non esistono), sono R4nm4, un normalissimo appassionato di console sin dalla veneranda età di 4 anni. Ringrazio ancora Babbo Natale che mi portò il mitico NES con SMB e il mio primo amore: Zelda. Mi trovo qui oggi a presentarmi con il mio primo post, come giusto che sia in un forum... con la speranza di trovare tutte le informazioni e gli aiuti necessari per... bhe... si vedrà Prima di inscrivermi ho passato un po' di tempo sul forum a leggere dei post davvero interessanti... sembrate in gamba Bene bene... diamoci da fare! Un saluto! R4nm4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r4nm4 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Grazie mille buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati