Vai al contenuto

Aiuto gpu iMac

jerrysound79

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ho un iMac 20' con ATI Radeon 2400 HD ma nonostante io abbia aperto firefox e VM Ware la memoria gpu è al limite con temperature che superano i 60 gradi per la sola gpu qualcuno mi saprebbe indicare se è normale o no e se esiste qualche programma che faccia lavorare di meno la gpu?Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
per questo problema (spero ti serva ancora il parere di qualcuno) dovresti fare scalare gli effetti grafici del tuo mac...oppure chiamare l'assistenza(cosa migliore) perchè la cosa non convince molto...qualcosa di errato all'interno della macchina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jerrysound, spero tu abbia nel frattempo risolto il problema, comunque se la temperatura e' molto oltre i 60° puo' essere effettivamente causato dall'aumento della resistenza (ohm) e quindi un rallentamento delle prestazioni della gpu e' comprensibile; mai provato ad utilizzare un controller software dei ventilatori interni? questo e' quello che uso sul mio iMac che, dopo aver cambiato l'HD non interrompeva il circuito di ventilazione dedicato... dal rumore sembrava di essere su un jet! http://crystalidea.com/macs-fan-control

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti