Graig Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-e-tablet/computer-e-tablet/ultrabook/asus/s56cbxx173h/?categoryNavIds=cat90030%3acat110195&categoryNav=cat90030%3acat110195&navAction=jump&navCount=1&pid=eProd132002670 che ne pensate di questo computer? Secondo me è un buon computer, penso che vada abbastanza bene anche per i giochi, ma vorrei sapere cosa ne pensano persone più esperte di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly1991 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Si io ho acquistato questo modello e ti assicuro che per ora non c'è stato gioco che io non sia riuscito ad avviare e sempre con tutte le impostazioni video impostate su ultra, è un computer fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 (modificato) WOW.......per un portatile è una bomba....avrei preferito una GTX...ma va be, in quel caso la batteria sarebbe durata tipo 20 minuti asd haHa...bellissimo! il display è touch? aspè che leggo... no, non è touch -_- poco importa.... Modificato 14 Giugno 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati