pippoppera Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Sono appena iscritto al sito, non capisco praticamente niente di mod e circuiti elettronici, se non esperienze passo passo da web, ma vorrei imparare e mi pare che questo sia una "Piazza" di persone competenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Benvenuto in ModdingStudio Pippoppera. Senza dubbio qui son presenti persone amichevoli e competenti pronte ad insegnare ad aiutare. Il tutto a patto di rispettare il Regolamento dagli una letta ..e buon proseguimento su MS: Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vareschi Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Buon giorno a tutti mi sono iscritto al sito per conoscere e imparere cose che non so. ciaociao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 benvenuto dovresti creare una nuova discussione per presentarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati