Davideddu90 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Ciao a tutti. opinioni su un Pc da assemblare ? Spese circa 800/900€. Scopo: principalmente per giocare. cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 bellissimo! prima dovresti dire però con che monitor vorresti giocare? dimensioni, specifiche ecc ecc asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davideddu90 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 bellissimo! prima dovresti dire però con che monitor vorresti giocare? dimensioni, specifiche ecc ecc asd Mi sono comprato da poco un tv/monitor philips da 22". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) Bene un 22 Pollici, a che risoluzione, FullHD, HDready? 1920x1080? HDMI/VGA/DVI? asd non essere timido asd senza le specifiche giuste non potremo mai costruire un VERO mostro asd EDIT: tu vuoi assemblarlo a tutti i costi o ti va bene anche acquistare un pc già pronto? Modificato 13 Giugno 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davideddu90 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Bene un 22 Pollici, a che risoluzione, FullHD, HDready? 1920x1080? HDMI/VGA/DVI? asd non essere timido asd senza le specifiche giuste non potremo mai costruire un VERO mostro asd EDIT: tu vuoi assemblarlo a tutti i costi o ti va bene anche acquistare un pc già pronto? http://www.philips.it/c/televisori/3500-series-full-hd-1080p-da-56-cm-22-pollici-con-dvb-t-c-22pfl3507h_12/prd/it/;jsessionid=EBE69368D883340CF0593078B8DC47AD.app102-drp1?t=specifications Ecco qua! tutte le specifiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Bene, è un FullHD con 3 ingressi HDMI, BENISSIMO, è un bel monitor complimenti, rispondi all'ultima domanda? grazie asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davideddu90 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Bene un 22 Pollici, a che risoluzione, FullHD, HDready? 1920x1080? HDMI/VGA/DVI? asd non essere timido asd senza le specifiche giuste non potremo mai costruire un VERO mostro asd EDIT: tu vuoi assemblarlo a tutti i costi o ti va bene anche acquistare un pc già pronto? Vorrei assemblarlo. Come mai mi fai questa domanda ?. Pensi che sia una cosa "buona" comprarlo gia pronto ?. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Vorrei assemblarlo. Come mai mi fai questa domanda ?. Pensi che sia una cosa "buona" comprarlo gia pronto ?. No no è solo per sapere se proporti tutti i componenti per assemblarlo da te, oppure proporti una macchina già pronta alla vendita ( ti costerà sempre meno prenderla già pronta in ogni caso)...era solo per questo :)cmq ora ti butto giù una configurazione, mi servirebbe sapere se hai già un Case, tastiera e Mouse o ti serve proprio tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Due gtx 790 ;-) Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 E va bene quello lettore. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Case consiglio cm big tower haf932 come mio. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davideddu90 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 No no è solo per sapere se proporti tutti i componenti per assemblarlo da te, oppure proporti una macchina già pronta alla vendita ( ti costerà sempre meno prenderla già pronta in ogni caso)...era solo per questo :)cmq ora ti butto giù una configurazione, mi servirebbe sapere se hai già un Case, tastiera e Mouse o ti serve proprio tutto? Si esatto volevo parlare del case. Ho un case rack 19" (armadio "industriale") vorrei tenere quello perche mi piace molto. Adesso non so se le dimensioni delle schede madri cambino, ma presumo di si. La tastiera con mouse sono acer, a me piacciono molto al tatto. Vorrei affrontare anche l'aspetto sulla qualità dell'audio, ho due casse monitor JBL control ONE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Due gtx 790 ;-) peccato che non esistono ancora le GTX 790 -_- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Si esatto volevo parlare del case. Ho un case rack 19" (armadio "industriale") vorrei tenere quello perche mi piace molto. Adesso non so se le dimensioni delle schede madri cambino, ma presumo di si. La tastiera con mouse sono acer, a me piacciono molto al tatto. Vorrei affrontare anche l'aspetto sulla qualità dell'audio, ho due casse monitor JBL control ONE. Bene almeno alleviamo un pò il costo globale se hai già qualcosa, ti butto giù qualcosa intanto, vediamo se qualcuno butta giù qualcosa magari migliore della mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) GPU: Nvidia GTX 770 CPU: Intel i7 3770 RAM: Patriot Gaming 8gb MDB: Asrock Z77 Extreme 4-M l'HDD c'è l'hai già? Modificato 14 Giugno 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davideddu90 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) GPU: Nvidia GTX 770 CPU: Intel i7 3770 RAM: Patriot Gaming 8gb MBD: Asrock Z77 Extreme 4-M l'HDD c'è l'hai già? Per quanto riguarda il dissipatore per la CPU ?... Modificato 13 Giugno 2013 da Davideddu90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 per il dissipatore: Alpenfohn Civetta 1155 ora ti faccio il listino prezzi XD vediamo se sforiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 GPU: Nvidia GTX 770 - 333.80€ QUI CPU: Intel i7 3770 - 229.00€ QUI DISS: Alpenfohn Civetta 1155 - 17.82€ QUI RAM: Patriot Gaming 8gb - 72.00€ QUI MDB: Asrock Z77 Extreme 4-M - 88.60€ QUI TOT: 741.22€.....mmmh be non male....non arrivi a 800€ e risparmi quel che ti manca ad arrivare a 900€ asd conideriamo che hai una CPU di fascia altissima dato che parliamo di un'intel di 3° generazione con clock fino a 3.9Ghz... una Scheda video di ultimissima generazione (è uscita praticamente sto mese asd) e sul 22" è diciamo sprecata....ecc. questo per giocare su un 22" è un Mostro asd sei al top, dettagli massimi e massima risoluzione con giocabilità più che fluida, wow asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 GPU: Nvidia GTX 770 - 333.80€ QUI CPU: Intel i7 3770 - 229.00€ QUI DISS: Alpenfohn Civetta 1155 - 17.82€ QUI RAM: Patriot Gaming 8gb - 72.00€ QUI MDB: Asrock Z77 Extreme 4-M - 88.60€ QUI TOT: 741.22€.....mmmh be non male....non arrivi a 800€ e risparmi quel che ti manca ad arrivare a 900€ asd conideriamo che hai una CPU di fascia altissima dato che parliamo di un'intel di 3° generazione con clock fino a 3.9Ghz... una Scheda video di ultimissima generazione (è uscita praticamente sto mese asd) e sul 22" è diciamo sprecata....ecc. questo per giocare su un 22" è un Mostro asd sei al top, dettagli massimi e massima risoluzione con giocabilità più che fluida, wow asd penso manchi l'alimentazione, senza poi contare che a far la spesa in posti diversi si deve sostenere ogni singola spesa di spedizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 è vero manca un PSU.... la GTX 770 necessita di un connettore a 6pin e uno a 8pin,......QUI hai un esempio di alimentatore valideo per la configurazione ipotetica che abbiam fatto... e si, le spese di spedizione variano da sito a sito, c'è il sito che spedisce gratis e quello che ti fa pagare dai 5 ai 9 euro...è una cosa da valutare bene, sarebbe bello avere un rivenditore di fiducia e portargli l'elenco della spesa in modo che ordini tutto da lui asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Un bel seasonic non ti garba? Stabilità, efficienza, silenziosità... Spesso se fornisci la lista a qualche store (ovviamente valido) ti stilano il preventivo e ti prenotano anche direttamente il componente che non hanno a listino, quindi contattali e non ti basare solo su ciò che hanno online. Inviato da Tapatalk2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Lo sto consigliando a tutti ormai asd guardati questo SITO è fantastico, puoi assemblarlo scegliendo i pezzi che vuoi tu!!!! e alla fine scegliere se fartelo mandare sfuso o già montato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati