Sbrillo88 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) ragazzi so che non è la sezione adatta ma non sapevo dove mettere il post per renderlo visibile... dato che mi hanno dato un iphone 4s (ho un gnexus come telefono principale con il quale creo app), avrei deciso di sviluppare qualche programma ma non ho idea da dove iniziare sotto ambiente windows... un macbook se tutto va bene lo prenderò a settembre con le promozioni backtoschool, ma nel frattempo qualcuno che sa qualcosa potrebbe fare una guida per installare e impostare sdk per iOS su windows? e alla redazione: che ne dite di mettere una sezione iOS per sviluppatori? e magari anche un topic con i suggerimenti da parte degli utenti per migliorare o perfezionare i contenuti del sito? grazie a tutti Modificato 13 Giugno 2013 da Sbrillo88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrillo88 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 eddai a nessuno interessa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 (modificato) eddai a nessuno interessa? A quanto pare....... Quanto ne so x-code gira solo su apple, per windows ci sono alcune applicazioni online, ma personalmente non le ho mai provate. Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2 Modificato 25 Giugno 2013 da RyujiAndy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati