nikolag Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi mi può dare alchol 120% quello intero no quello prova col crak incluso ???? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? Warez! Prova su emule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? Sai che si """comprano""" certi programmi? O almeno non parlarne qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? una buona alternativa per non "pagare"e per non parlare di warez è imgburn che è molto buono per masterizzare le iso e altri file con diverse estenzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? io ho risposto... guarda sotto warez, ce una scritta pikkolina. Copiala e incollala in un altro posto e vedi cosa ho scritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roxas Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? che scritta c'è sotto warez??? io nn vedo niente.... comunque, se mi è permesso, potrei postare i link di megaupload naturalmente non dico la fonte, ma avverto la persona interessata(che ha messo a disposizione i link) che li ho passati ad un'altra persona a scopo strettamente personale (utilizza questi link solo per te, e non metterli in post futuri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? esistono anche i messaggi privati ( PM ) cmq sotto warez, ce scritto "prova su emule", lo scritto con grandezza uguale a uno testo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roxas Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? gli ho gia inviato un pm, problema risolto comunque, ho provato ad ingrandire la pagina (facento ctrl + ) e davvero nn riesco a vedere quella scritta "prova su emule" anche selezionando l'intero messaggio che hai inviato nn riesco a vedere eventuali messaggi nascosti vabbeh dai, scusami domani vado da un oculista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? dovrei ammonirlo maaaaa chiudo solo il thread o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati