Inviato 29 Ottobre 200915 anni Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi mi può dare alchol 120% quello intero no quello prova col crak incluso ???? grazie
Inviato 29 Ottobre 200915 anni Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? Warez! Prova su emule
Inviato 29 Ottobre 200915 anni Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? Sai che si """comprano""" certi programmi? O almeno non parlarne qui...
Inviato 29 Ottobre 200915 anni Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? una buona alternativa per non "pagare"e per non parlare di warez è imgburn che è molto buono per masterizzare le iso e altri file con diverse estenzioni.
Inviato 29 Ottobre 200915 anni Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? io ho risposto... guarda sotto warez, ce una scritta pikkolina. Copiala e incollala in un altro posto e vedi cosa ho scritto
Inviato 29 Ottobre 200915 anni Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? che scritta c'è sotto warez??? io nn vedo niente.... comunque, se mi è permesso, potrei postare i link di megaupload naturalmente non dico la fonte, ma avverto la persona interessata(che ha messo a disposizione i link) che li ho passati ad un'altra persona a scopo strettamente personale (utilizza questi link solo per te, e non metterli in post futuri)
Inviato 29 Ottobre 200915 anni Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? esistono anche i messaggi privati ( PM ) cmq sotto warez, ce scritto "prova su emule", lo scritto con grandezza uguale a uno testo
Inviato 30 Ottobre 200915 anni Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? gli ho gia inviato un pm, problema risolto comunque, ho provato ad ingrandire la pagina (facento ctrl + ) e davvero nn riesco a vedere quella scritta "prova su emule" anche selezionando l'intero messaggio che hai inviato nn riesco a vedere eventuali messaggi nascosti vabbeh dai, scusami domani vado da un oculista
Inviato 30 Ottobre 200915 anni Re: Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare??? dovrei ammonirlo maaaaa chiudo solo il thread o.o
Chi ha Alchol 120% col crak senza virus e me lo puಠdare???
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi mi può dare alchol 120% quello intero no quello prova col crak incluso ???? grazie