niko94j Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 posso far partire i Backup della ps1 sulla ps3? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 su 40gb, 80gb, 160gb no ma solo su 60gb che leggono i giochi ps2 e ps1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 su 40gb' date=' 80gb, 160gb no ma solo su 60gb che leggono i giochi ps2 e ps1[/quote'] anche le 20gb hanno la retrocompatibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 si ma da noi non le hanno mai messe in commercio > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 quindi nn si pupo fare niente...o ma sta ps3 la protetta bene > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daxemo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 a me partono i giochi della ps1 su ps3 slim quelli della ps2 non ho provato ma credo che fungano lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 a me partono i giochi della ps1 su ps3 slim quelli della ps2 non ho provato ma credo che fungano lo stesso su ps3 slim?? :? è impossibile perche solo le retrocompatibili possono avviare i giochi ps1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daxemo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 e verissimo ho provato con crash 2 se sapessi come fare un video e postarlo lo farei ma sono un po hanticapato(o portatore di handicap) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 e verissimo ho provato con crash 2 se sapessi come fare un video e postarlo lo farei ma sono un po hanticapato(o portatore di handicap) hehehe..basta che quando stai con la ps3 accesa metti il telefono o la telecamera in modo che riprende e poi lo metti sul pc e poi lo metti su ms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daxemo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 dice che la estension wmv nn e consentita e la webciam fa solo quello(dato che il mio telefono e anticorr) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 e verissimo ho provato con crash 2 se sapessi come fare un video e postarlo lo farei ma sono un po hanticapato(o portatore di handicap) hehehe..basta che quando stai con la ps3 accesa metti il telefono o la telecamera in modo che riprende e poi lo metti sul pc e poi lo metti su ms e vero i giochi ps1 partono su qualsiasi ps3 io ho una 80gb non retrocompatibile e partono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riku96 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Io h provato Spyro 2 ORIGINALE su una 160 GB e va, in quanto in tutte le PS3 successive alla 60 GB è stata tolta la compatibilità SOLO della ps2, la PS1 è rimasta, provato anche su slim. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati