filippo75pg Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) ciao a tutti, ho una piastra asus P5QL/EPU alla quale dopo un temporale non funzionava più il controller delle porte USB(tutte) e la scheda audio. ne ho presa una identica sulla baia ma sarei curioso di capire dove sono posizionati il controller USB e il chip audio in questa piastra, qualcuno può aiutarmi a trovarli?? Modificato 11 Giugno 2013 da filippo75pg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) Ops asd, ecco qui quello che cerchi (spero) i controller USB esterni non te li ho riquadrati perchè li vedi a occhio ok? Posizione Chipeset HD Audio e Controller USb interni [spoiler=Espandi] ti ritrovi? Modificato 12 Giugno 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo75pg Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 ciao e grazie intanto, il chipset audio è ok ma le usb non intendevo i jack ma il chipset che li controlla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ah, scusa, allora tutto chiaro, le Periferiche USB sono gestite dal Southbridge chipset della mainboard che nel tuo caso è il Chipset Intel ICH 10 lo vedi anche nella foto in alto, è sulla destra è un bel quadratone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo75pg Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 ok, ora sò quello che volevo sapere, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 ok, ora sò quello che volevo sapere, grazie mille Di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati