chri90 Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) Si è tenuta ieri la WWDC 2013, la più importante conferenza di Apple dedicata agli sviluppatori. Vediamo quali sono state le novità presentate quest'anno. OS X 10.9 MAVERICKS - Nuova gestione display multipli - Riduzione utilizzo CPU fino al 72% - Miglioramento a Safari, Mappe, Finder, Calendario e nuova app iBooks - Notifiche push e implementazioni varie - iCloud Keychain : sincronizzazione password, numero di carta di credito e altro tra iDevives iWORK FOR iCLOUD Sarà possibile editare i documenti iWork direttamente nel browser, sia su OS X sia su Windows ( Safari, Chrome e IE ). Supporta inoltre anche i formati Office. NUOVI MAC E' stato rinnovata la linea dei Mac Book Air, montando i nuovi CPU Intel ( Haswell ) ed aumentando notevolmente la durata della batteria. Nessun rinnovo invece per i Mac Book Pro. Ha fatto la comparsa sulla scena anche il nuovo iMac Pro, di forma cilindrica e grande solamente 1/8 rispetto al precedente. http://cf-static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2013/06/WWDC2013_1.jpg iOS 7 http://apple.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/06/ios71-520x241.jpg Qui le novità ci sono, eccome. Rispetto ad iOS 6, considerato da molti un iOS 5.2, iOS 7 porta moltissime novità, sotto ogni aspetto. Tutte le novità saranno mostrate in un prossimo articolo, qui ne citiamo alcune : - Nuovissima grafica - Sfondi dinamici - Control Center : accesso rapido alle impostazioni di sistema con una gesture - Nuovo multitasking : grafica rinnovata con la visualizzazione a schede - Nuovissima grafica per Siri e nuove funzioni - AirDrop - iTunes Radio http://cf-static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2013/06/Schermata-2013-06-10-alle-22.06.12-570x369.png I dispositivi compatibili con questo nuovo iOS sono iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod 5, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini. Qui è disponibile un riassunto della conferenza in soli 10 minuti : Modificato 11 Giugno 2013 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yokopoko Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 E' stato rinnovata la linea dei Mac Book Air ... Nessun rinnovo invece per i Mac Book Air. What? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viking Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 deve esser bello davvero.....peccato per il mio 3GS (poteva almeno dare la parte grafica compatibile), mi toccherà il JB mi sa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 What? risolto! deve esser bello davvero.....peccato per il mio 3GS (poteva almeno dare la parte grafica compatibile),mi toccherà il JB mi sa per il 3GS era già una mazzata iOS 6.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matcrix Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ma che hanno copiato le icone dal vecchio symbian? Semrano uguali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati