satanik Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 ciao a tutti!!!la fotocamera del mio samsung ace plus da un po' di giorni mi va in blocco dicendomi ErrorMessageHandler.handleMessage (-1) come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 installa questo http://u18889091.letitbit.net/download/19601.1f36594c532123e01194891e2288/l625.zip.html e la paura passa. P.s. Anche se e' per LG on cambia nulla al tuo cell, anche io ho un galaxy ace plus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
satanik Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 grazie!!!!!sei un amico!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeLicci Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Ho lo stesso problema col mio samsung ace plus ma non riesco a scaricare il file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Perche' non riesci? il file e' disponibile, non vedi il CAPTCHA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeLicci Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Mi dà file not found una volta inserito il captcha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Hai ragione, allora scaricalo da qui: http://www.4shared.com/zip/tLcuZK63/l625.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeLicci Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Premetto che hai a che fare con una a dieta di tecnologia, non ho capito come fare. Grazie x la pazienza:) Sent from my GT-S7500 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeLicci Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Ok ho smannettato un po e sn riuscita a installare lg cam ma nn ho capito se sostituisce camera del sg o se dovrebbe sistemare il malfunzionamento. In ogni caso nn funziona. Che fare? Grazie :what::sly: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeLicci Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Lo porterò in assistenza e se mi diranno come hanno fatto a risolvere il problema posterò la soluzione. Ho visto che è comune a molti Samsung e vorrei essere utile a quelli a cui è successo :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati