pola97 Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Scusate ho un problema quando accendo il computer mouse e tastiera nn vanno ma nel bios la tastiera va! Come posso fare?? Ho Windows 7... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) da quanto tempo te lo fà? comunque e un problema di driver... fai una cosa. fai un bel ripristino di sistema di qualche settimana, o comunque fallo in un punto che non avevi il problema. vedrai che risolvi. poi controlla anche il PC se e infetto da virus o roba strana. l'HDD funziona bene? Modificato 7 Giugno 2013 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pola97 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 scusa ma non ne so molto di queste cose... se non va ne mouse ne tastiera come faccio a controllare se il computer ha dei virus?? e scusa un'altra domanda come si fa un ripristino di sistema?? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 prova a premere ripetutamente F8 come si accende il computer, e vedi se riesci ad entrare in modalità provvisoria. ma penso che anche da F8 puoi fare il ripristino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati