-SaM- Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=W_tmRhUw-bc Per solo 3 minuti effettuate sempre un backup del vostro dispositivo. Guida di Riferimento valida per tutti i dispositivi che montano la CWM Recovery[/MEDIA][/center] Modificato 1 Settembre 2013 da -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ficosfatto Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Avrei dovuto farlo prima di mandare il mio p500 in assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale-Corte Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Io non ho capito la differenza fra Guida al Ripristino del dispositivo mediante NANDroid Backup e Guida al Ripristino mirato del dispositivo da un NANDroid Backup....qualcuno me la può spiegare ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Io non ho capito la differenza fra Guida al Ripristino del dispositivo mediante NANDroid Backup e Guida al Ripristino mirato del dispositivo da un NANDroid Backup....qualcuno me la può spiegare ?? Nessuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati