markolino983 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ho un notebook acer, qui è installato Windows Vista Home Premium sp1 32bit. vorrei sapere come posso fare a creare un disco di installazione di vista, con tutti i driver etc, visto che quando lo comprato non me l'hanno dato. non mi fido a prenderlo "dal mulo" xke nn so cosa potrei trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 E' la moda del momento quella di non includere i dischi di ripristino. Di solito da qualche parte ci deve essere la maniera di avviare una procedura che ti creerà questi benedetti dischi di ripristino. Ti serviranno uno o più DVD da masterizzare. La procedura ovviamente cambia continuamentecon le marche e i modelli e la fantasia dei progettisti in questo campo non ha limiti. Devi leggerti il fottuto manuale per saperlo. A volte c'è un link in bella mostra sul desktop. A volte parte un avviso temporizzato. A volte sta nel BIOS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 markolino anche io ho comprato di recente un notebook acer e per fare un disco dei driver e dei programmi che hai basta che vai su tutti programmi/acer e cerca acer erecovery management Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 per fare un disco dei driver e dei programmi che hai basta che vai su tutti programmi/acer e cerca acer erecovery management gia ftt, ho il disco di ripristino #1 e #2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati