Inviato 29 Ottobre 200915 anni ho un notebook acer, qui è installato Windows Vista Home Premium sp1 32bit. vorrei sapere come posso fare a creare un disco di installazione di vista, con tutti i driver etc, visto che quando lo comprato non me l'hanno dato. non mi fido a prenderlo "dal mulo" xke nn so cosa potrei trovare
Inviato 29 Ottobre 200915 anni E' la moda del momento quella di non includere i dischi di ripristino. Di solito da qualche parte ci deve essere la maniera di avviare una procedura che ti creerà questi benedetti dischi di ripristino. Ti serviranno uno o più DVD da masterizzare. La procedura ovviamente cambia continuamentecon le marche e i modelli e la fantasia dei progettisti in questo campo non ha limiti. Devi leggerti il fottuto manuale per saperlo. A volte c'è un link in bella mostra sul desktop. A volte parte un avviso temporizzato. A volte sta nel BIOS.
Inviato 29 Ottobre 200915 anni markolino anche io ho comprato di recente un notebook acer e per fare un disco dei driver e dei programmi che hai basta che vai su tutti programmi/acer e cerca acer erecovery management
Inviato 29 Ottobre 200915 anni Autore per fare un disco dei driver e dei programmi che hai basta che vai su tutti programmi/acer e cerca acer erecovery management gia ftt, ho il disco di ripristino #1 e #2
ho un notebook acer, qui è installato Windows Vista Home Premium sp1 32bit.
vorrei sapere come posso fare a creare un disco di installazione di vista, con tutti i driver etc, visto che quando lo comprato non me l'hanno dato.
non mi fido a prenderlo "dal mulo" xke nn so cosa potrei trovare