Sotomoss Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 upppp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psyomantis Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 upppp ciao finalmente trovo una discussione con il mio stesso identico problema!!! linkem!!> Se ho ben capito tu vorresti installare un VPN su raspberry pi e utilizzarlo per la videosorveglianza se ho ben capito. Saresti cosi gentile a darmi una mano?io ho un rasp che uso come disco in rete casalingo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sotomoss Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 ciao finalmente trovo una discussione con il mio stesso identico problema!!! linkem!!> Se ho ben capito tu vorresti installare un VPN su raspberry pi e utilizzarlo per la videosorveglianza se ho ben capito. Saresti cosi gentile a darmi una mano?io ho un rasp che uso come disco in rete casalingo grazie io non trovato ki dava una mano a me figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psyomantis Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 io non trovato ki dava una mano a me figurati secondo te non c'è un modo per visualizzare la mia telecamera da remoto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sotomoss Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 secondo te non c'è un modo per visualizzare la mia telecamera da remoto? io lo faccio con iphone e teamviever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psyomantis Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 io lo faccio con iphone e teamviever ok. ci sono VPN a pagamento per poter fare cose del genere anche senza rasp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sotomoss Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 ok. ci sono VPN a pagamento per poter fare cose del genere anche senza rasp? nn saprei io non uso vpn perché non saprei nemmeno configurarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psyomantis Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 io lo faccio con iphone e teamviever e hamachi che cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipicchia Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 salve, non riesco ad aprire le porte del wi max linkem per connettere il dvr: qualcuno ha fatto questa esperienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sotomoss Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 salve, non riesco ad aprire le porte del wi max linkem per connettere il dvr: qualcuno ha fatto questa esperienza? non esiste un modo per aprire le porte linkem è una bella truffa fatta a dovere e le iene la publicizzano.... forte questa vero???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati