Vai al contenuto

non so voi ma io non vedo l'ora che esca qualche hack per la one


fede900

Messaggi raccomandati

Ospite ulisse78

..l'importante è crederci

ps ancora non è uscita e già volete la modifica. bello tutto , subito e gratis. mi sa che a questo giro le hanno protette per bene le console altro che modifica, sarà già un miracolo poterci giocare senza con tutte le restrizioni e i controlli che hanno messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La diffusione di una consolle dipende dall'hack quindi....certo è anche giusto che non sia hackerata subito altrimenti non avrebbe senso per loro vendere no?:D

Cmq alcuni giochi storici sono da comprare rigidamente originali (il mio FF7 è su un piedistallo e guai a chi me lo tocca! :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che questa volta un primo l'hacking sarà più mirato ad inibire tutte quelle cagate restrittive che ha inserito la MS.

Come ad esempio la verifica continua online ed il kinct sempre attivo e collegato.

 

Ed in seguito per gli homebrew e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la One sarà costantemente connessa ai server del Live che permetteranno di "elaborare" i dati di gioco in-game tramite internet tutto in tempo reale...così ho letto in giro. Non chiedetemi come farà a funzionare con le connessioni italiane, perché non ne ho idea.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
A quanto pare la One sarà costantemente connessa ai server del Live che permetteranno di "elaborare" i dati di gioco in-game tramite internet tutto in tempo reale...così ho letto in giro. Non chiedetemi come farà a funzionare con le connessioni italiane, perché non ne ho idea.

deve essere connessa online almeno 1 volta ogni 24 ore. deve scaricare pochi kb al massimo . si potrebbe anche usare un cellulare in tethering o un ipad. hanno scoperto che con la console connessa online non puoi piu' fare modifiche alla stessa.. game over .. credo però che questo problema unito alla questione dell'usato , abbasseranno di molto le vendite. al momento la questione non è molto chiara per ps4 , dicono che non ostacoleranno il mercato dell'usato. ma sarà obbligatorio l'abbonamento al plus (49 euro all'anno). pensate a quante persone condividono la stessa console a casa con account diversi(fratelli per esempio), adesso moltiplicate ogni account per un abbonamento al plus.. poi bisognerebbe capire come funzionerà sui giochi multi visto le software house che vogliono le limitazioni presenti sull'usato della xbox one vendono gli stessi titoli su ps4 , possibile che sulla console sony non mettano paletti? mah, vedremo quando usciranno, al momento secondo me ci sono molte questioni non chiarite da entrambe le parti

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere connessa online almeno 1 volta ogni 24 ore. deve scaricare pochi kb al massimo . si potrebbe anche usare un cellulare in tethering o un ipad. hanno scoperto che con la console connessa online non puoi piu' fare modifiche alla stessa.. game over .. credo però che questo problema unito alla questione dell'usato , abbasseranno di molto le vendite. al momento la questione non è molto chiara per ps4 , dicono che non ostacoleranno il mercato dell'usato. ma sarà obbligatorio l'abbonamento al plus (49 euro all'anno). pensate a quante persone condividono la stessa console a casa con account diversi(fratelli per esempio), adesso moltiplicate ogni account per un abbonamento al plus.. poi bisognerebbe capire come funzionerà sui giochi multi visto le software house che vogliono le limitazioni presenti sull'usato della xbox one vendono gli stessi titoli su ps4 , possibile che sulla console sony non mettano paletti? mah, vedremo quando usciranno, al momento secondo me ci sono molte questioni non chiarite da entrambe le parti

 

Per il fattore Check every 24 hours lo sapevo già, ma ho letto da siti che pubblicano specialmente notizie riguardanti Xbox che mentre è collegata e si sta giocando a quantum break ad esempio, i server cloud di M$ elaborano i dati di gioco "per fornire il massimo della qualità visiva" in tempo reale...così c'era scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
Per il fattore Check every 24 hours lo sapevo già, ma ho letto da siti che pubblicano specialmente notizie riguardanti Xbox che mentre è collegata e si sta giocando a quantum break ad esempio, i server cloud di M$ elaborano i dati di gioco "per fornire il massimo della qualità visiva" in tempo reale...così c'era scritto.
seee, credici
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

lo sapevo che avrebbero levato il collegamento ad internet e la possibilità di non poter usare l'usato.

Ho appena letto sul web che microsoft ha levato la connessione obbligatoria ad internet e che si potrà usare l'usato voi ne sapete niente è vero?

Finalmente microsoft ha capito che se non faceva così non avrebbe venduto le consolle che ha venduto fino ad ora XD

 

sentite un pò voi

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14769/what-s-up-22-giugno.aspx

Modificato da spider1988
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Probabile che uscirà però sottoforma di cfw salvo se i prezzi dei bluray diminuiranno e inizieranno a diffondersi i backup.

Ma da quest'ultimo punto di vista la vedo buia...a quanto pare è stato adottato il sistema come quello di ps3 che ogni tanto rilasciano qualche update del gioco...poi chissà mai dire mai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
anche se è un pò presto per parlare della cosa, posso comunque azzardare un'ipotesi: le due nuove consolle hanno architettura hardware non dissimile a quella di un pc, di conseguenza non escludo una veloce violabilità dei sistemi. per fare un esempio pratico, la ps3 è rimasta inviolata per 4 anni per via del processore principale, il cosiddetto CELL, il quale, essendo un prodotto "unico", è stato più difficile da studiare e violare. se ben ricordate,le prima xbox aveva un'architettura interna molto simile ai pc di quel periodo,e come ben sappiamo è una consolle facilmente modificabile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non è tanto l'hardware simile al pc ma è il software che deve essere violato. Sono sicuro che il livello di protezione sia aumentato ed ogni generazione che passa, sarà sempre più difficile modificare le console. C'è anche da precisare che prima le console venivano modificate per dare la possibilità anche agli sviluppatori indipendenti ma al giorno d'oggi c'è android, quindi moddare una console sarà solo per avviare copie di backup ma per farlo dovrete sborsare soldi (vedi gli ODE).

Penso che questa Gen sia più tosta visto che hanno investito tanto per online, ad esempio la ps4 sarà venduta in perdita guadagnando su altre fonti come l'online a pagamento, quindi le console saranno più orientate per essere sempre collegate ad internet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...