Vai al contenuto

ci sono anche io! djsaso!


djsaso

Messaggi raccomandati

ahahah, sì in effetti il termine non è esatto... :p

Diciamo che c'è uno "sconfinamento"... mmmh no!

Un allargamento dei confini, meglio!

E cmq la gente preparata rende solo onore con la propria presenza! Fossero tutti del Vostro livello i nuovi arrivati!! ;)

sono contento e molto onorato di ciò che hai detto, ti stimo molto, spero la mia presenza possa migliorare in positivo tutti, o prestare il mio aiuto a tutti voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti voi da parte di Moddingstudio!

 

Le proprie idee acquistano più forza se trovano maggiori sostenitori e progetti chiari e ben definiti.

Se la sezione Rework è necessaria si deve mostrare quanto è richiesta.

 

Raccogliete tutti i reworker che sarebbero disponibili a darsi da fare per aiutare MS e fate una proposta chiara e duratura a Bus.

 

Solo così potrà essere davvero valutata, non credete anche voi?

 

Buona Permanenza Ragazzi!

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti voi da parte di Moddingstudio!

 

Le proprie idee acquistano più forza se trovano maggiori sostenitori e progetti chiari e ben definiti.

Se la sezione Rework è necessaria si deve mostrare quanto è richiesta.

 

Raccogliete tutti i reworker che sarebbero disponibili a darsi da fare per aiutare MS e fate una proposta chiara e duratura a Bus.

 

Solo così potrà essere davvero valutata, non credete anche voi?

 

Buona Permanenza Ragazzi!

 

:)

da parte mia posso prestare il mio supporto senza problemi, però ovviamente io da solo non basto, sarei 1 contro 1000 quindi non riuscirei fisicamente supportare forse una sezione intera se ci sono tante richieste, tanti problemi ecc... Come hai detto tu bisognerebbe raccogliere i reworker "veri" per fare una sezione che rispecchi realmente cosa è il mondo del rework. Io mi sono presentato senza nascondere nulla, avete visto il mio laboratorio, adesso sta a voi darci una conferma cosi da partire e creare questo nuovo progetto, che a mio parere è molto bello :D

 

PRIMO ISCRITTO E' :

DJSASO :D yeaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

da parte mia posso prestare il mio supporto senza problemi, però ovviamente io da solo non basto, sarei 1 contro 1000 quindi non riuscirei fisicamente supportare forse una sezione intera se ci sono tante richieste, tanti problemi ecc... Come hai detto tu bisognerebbe raccogliere i reworker "veri" per fare una sezione che rispecchi realmente cosa è il mondo del rework. Io mi sono presentato senza nascondere nulla, avete visto il mio laboratorio, adesso sta a voi darci una conferma cosi da partire e creare questo nuovo progetto, che a mio parere è molto bello :D

 

PRIMO ISCRITTO E' :

DJSASO :D yeaaaaa

 

djsaso trovo molto bello e stimolante la tua disponibilità, ma avendo già vissuto alcune esperienze in merito di progetti non partiti o finiti male per mancanza di personale che doveva starci dietro ti ri-espongo la mia posizione:

 

Trovate i "veri" reworker, parlatevi tra voi e vedete se insieme potreste gestire tale sezione. Una volta raccolte le adesioni create insieme un progetto di come pensate gestireste la sezione (magari aprite un Thread in Off-Topic per raccogliere i "reworker" e valutare se siano "veri" e concordate con loro il progetto per la sezione "rework").

 

Una volta trovate le disponibilità, le motivazioni e le modalità di gestione (Apertura Post, Sottosezioni, ...) inviate tutto a BUS che non potrà che valutare (piacevolmente direi) la vostra proposta.

 

Se fatta in questo modo penso che la vostra richiesta avrà molta più forza.

 

Ciao Ciao,

-CrAsH-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, il reworking è una materia estremamente interessante e stimolante, ma purtroppo richiede macchine il cui acquisto è giustificato solo da una attività lavorativa primaria (modder/reworker a tempo pieno) oppure da una passione con una notevole disponibilità di tempo e denaro da investire.

A me, per esempio, piacerebbe un sacco; ma col fatto che faccio tutt'altro lavoro (programmatore analista) e che il secondo per ovvie ragioni non potrebbe MAI avere un giro che giustifica la spesa, mi devo accontentare di sbavare su certi macchinari e lustrarmi gli occhi sui lavori di gente come il djsaso, che sono un esempio di ordine e meticolosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

djsaso trovo molto bello e stimolante la tua disponibilità, ma avendo già vissuto alcune esperienze in merito di progetti non partiti o finiti male per mancanza di personale che doveva starci dietro ti ri-espongo la mia posizione:

 

Trovate i "veri" reworker, parlatevi tra voi e vedete se insieme potreste gestire tale sezione. Una volta raccolte le adesioni create insieme un progetto di come pensate gestireste la sezione (magari aprite un Thread in Off-Topic per raccogliere i "reworker" e valutare se siano "veri" e concordate con loro il progetto per la sezione "rework").

 

Una volta trovate le disponibilità, le motivazioni e le modalità di gestione (Apertura Post, Sottosezioni, ...) inviate tutto a BUS che non potrà che valutare (piacevolmente direi) la vostra proposta.

 

Se fatta in questo modo penso che la vostra richiesta avrà molta più forza.

 

Ciao Ciao,

-CrAsH-

ok, cercherò gli uomini e vedro se è una cosa fattibile ;) bus non lo conosco, lo cerco nel foro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda chi cè :D Il mio primo mentore ed insegnate eheh vedo che dal vecchio Plate con supporto microfono per pistola ad aria calda ci son stati parecchi cambiamenti :D

è passato tantissimo tempo e sono cambiate tantissime cose :) tu adesso cosa stai facendo? il rework continua per te? dovremmo trovare degli utenti preparati per poi aprire una futura sezione sul reball, fammi sapere cosa ne pensi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è passato tantissimo tempo e sono cambiate tantissime cose :) tu adesso cosa stai facendo? il rework continua per te? dovremmo trovare degli utenti preparati per poi aprire una futura sezione sul reball, fammi sapere cosa ne pensi ;)

 

Il discorso era già stato avanzato e preso ben in considerazione.

Attualmente abbiamo numerose cose in ballo come da direttive degli amministratori ;) Appena alcune priorità riceveranno soluzione son convito che la proposta della sezione verrà accolta.

 

PS: SI hai ragione è passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti eheh

No io mi son immerso nel lavoro fino al collo quindi ho terminato (per mancanza di tempo) ogni genere di riparazione, mod rework etc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...