djsaso Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 come da buona educazione, mi presento, mi chiamo Candido Salvatore, ho 21, ho gli occhiazzurri, e i capelli biondi, sono troppo bello e faccio impazzire le ragazze ahahahahahahah vabbe scherzi apparte, ho 21, ma ho una grande passione per l'elettronica. Ho iniziato a 10 anni con il saldatore in mano e parecchi cadaveri. Adesso effettuo anche saldature a IR e aria calda ad esempio rework. Eseguo spesso mod come RGH, ed ho un bell laboratorio allestito pronto a tutto! anche ad un mga party! Saluti da Salvatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArmandGameOver Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 ahahahaha ciao djsaso benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArmandGameOver Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 e abbiamo qui anche il saso EDIT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsaso Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 e abbiamo qui anche il saso EDIT anche se non c'è un tasto di like, i like this rework station man! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArmandGameOver Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 eheheheheh grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsaso Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 aspettate che posto il mio lab cosi faccio la presentazione completa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArmandGameOver Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 attendiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Benvenuto Djsaso. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsaso Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 come promeso ecco il mio laboratorio, pronto a tutto! anche al terremoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Bello studio, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 benvenuto salvatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 come promeso ecco il mio laboratorio, pronto a tutto! anche al terremoto [ATTACH=CONFIG]5364[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5365[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5366[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5367[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5368[/ATTACH] bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsaso Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Bello studio, complimenti costato + di 3000 euro. In arrivo altri strumentini interessanti son contento che ti piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spyro82 Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 ci sono degli immigrati cacciateli viaaa!!!! ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsaso Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 ci sono degli immigrati cacciateli viaaa!!!! ahahahahaha io non migro, mi espando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Oh ma quale onore, c'è anche djsaso ) Benvenuto compare! Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Pare ci sia un travaso ultimamente Benvenuto djsaso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsaso Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Oh ma quale onore, c'è anche djsaso ) Benvenuto compare! Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArmandGameOver Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 ahahahahahahahaah che non ci volete qua???? ahahahahahahahahaahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsaso Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Pare ci sia un travaso ultimamente Benvenuto djsaso! ragazzi mi sono solo iscritto, non ho rinnegato la mia fede XD ahahahha voglio semplicemente partecipare anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsaso Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 ahahahahahahahaah che non ci volete qua???? ahahahahahahahahaahahah spero di no, se cosi fosse, ditelo chiaro chiaro, spero che siano solo battute per fare 4 risalte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Armand...ArmandGlitch? Fi*a siete in molti XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArmandGameOver Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 ahahahaha si ci espandiamo:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 ragazzi mi sono solo iscritto, non ho rinnegato la mia fede XD ahahahha voglio semplicemente partecipare anche qui ahahah, sì in effetti il termine non è esatto... Diciamo che c'è uno "sconfinamento"... mmmh no! Un allargamento dei confini, meglio! E cmq la gente preparata rende solo onore con la propria presenza! Fossero tutti del Vostro livello i nuovi arrivati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati