zeddy Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Salve raga girovagando in rete ho trovato qst sito per il jailbreak del iphone con il software 6.1.3 ma non conoscendo la fonte ho dei dubbi, voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redsocks Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 fake.... se vedi il download ti porta su quei siti in cui bisogna completare una survey ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Ed inoltre se fosse reale sarebbe finito su tutti i blog a caratteri cubitali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeddy Inviato 6 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Ed inoltre se fosse reale sarebbe finito su tutti i blog a caratteri cubitali. Immagginavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 sono sempre i soliti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 super FAKE il jailbreak di iOS 6.1.3 è disponibile in modalità tethered solo per iPhone 4, iPhone 3GS e iPod Touch 4° gen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati