sasa Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 cia a tutti io un computer con so win xp andava fin troppo bene misteryellow però gli ho voluto rompere i marroni!!!!! misteryellow cosi alla fine sono rimasto con un computer senza file sistem e adesso volevo provare a mettere il so linux pero mi dice "invalid or corrupt kernel image" perchè non me lo fa mettere???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ma in che senso gli hai rotto i marroni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 quoto milo... cosa gli hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 mi sembra che ha modificato il kernel dell'hdd, e del file system formatta tutto tutto, e reinstalla tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 tutto risolto potete chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Mah Sei proprio strano eh? Almeno potresti dirci che ha avuto no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 gia che se qualcuno a avuto il tuo stesso problema lo possiamo aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 in poche parole non so neanche io come ho fatto misteryellow stavo cazzeggiando sul bios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 ma in che senso gli hai rotto i marroni? toglili una r a marroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati