Vai al contenuto

Insetto nello schermo LCD!

Joke

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!Oggi accendendo il computer(notebook HP Pavillon g6) ho notato che nello schermo(si avete capito bene, DENTRO lo schermo) c'era una piccola macchietta nera...subito ho pensato che fossero un paio di pixel bruciati ma poi ho notato che si muoveva :?.Come è possibile che un'insetto sia entrato dentro l'LCD?Preciso che ora l'insetto sembra essere morto e quindi non c'è speranza che esca da solo ...che situazione assurda...Credete che la garanzia compra questi tipi di problemi?
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che la garanzia ti pulisca il pc dall'insetto....e personalmente non vale la pena lasciare il pc 2 settimane all'assistenza per una insetto.... prova con l'aria compressa...asd...è da smontare il pc nel caso la garanzia non copra questi inconvenienti.
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che la garanzia ti pulisca il pc dall'insetto....e personalmente non vale la pena lasciare il pc 2 settimane all'assistenza per una insetto.... prova con l'aria compressa...asd...è da smontare il pc nel caso la garanzia non copra questi inconvenienti.

L'aria compressa? E dove dovrei indirizzare il getto scusa? Non ho la piu pallida idea da dove sia entrato :(...

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma è da aprire prima :) e poi usi l'aria compressa ma.....per questo dicevo "se la garanzia non copre questi inconvenienti", ti tocca aprirlo, almeno la cornice del monitor e poi provare dal lato.....devi avere un pannellino che separa te dai cristalli liquidi. quindi verrà via sicuramente....a meno che mi dici che l'insetto è nei cristalli liquidi ma non credo sia possibile.....mm...cioè bo,....sei il primo caso disperato che incontro con questo problema asd...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
ciao potresti mettere una foto per capire cosa sia realmente successo e come sia messo la schermo adesso? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao potresti mettere una foto per capire cosa sia realmente successo e come sia messo la schermo adesso? grazie

Ecco:

06062013008.thumb.jpg.06ee0d8dbc7c55fb46e8d7fdb2cc4c92.jpg

Lo sò,lo sò ... non è un gran problema ma credo voi capiate quanto quella macchiolina sia fastidiosa.E poi mi chiedo, se questo insetto è riuscito ad entrare, chi mi dice che non né entrino altri?

PS:mi scuso per la scarsissima qualità della foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78

..allora prima di fare danni, contatta l'assistenza telefonicamente o via mail e descrivi il tuo problema. al limite ti potrebbero dire che non dipende da loro oppure che è un difetto di fabbrica e va sostituito in garanzia (per esempio il pannello non è chiuso ermeticamente, la sparo lì)

ripeto : contatta l'assistenza prima di metterci le mani e peggiorare le cose

Link al commento
Condividi su altri siti