_Altair_ Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 L'hd lo uso principalmente con la ps3 e sono quasi 2 anni che ce l'ho, di solito funziona bene però ultimamente sto notando dei problemi. Praticamente mentre gioco a un certo punto fa un rumore strano (lo stesso che fa quando si spegne) e il gioco si blocca oppure se sta caricando continua a caricare all'infinito, oggi addirittura mentre giocavo all'improvviso la ps3 mi ha dato lo schermo bianco e mi ha riportato all'xmb mentre l'hd continuava a fare quel rumore. Quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 E' autoalimentato? Hai notato se te lo fa solo quando hai il joypad in carica? Ho visto che le slim erogano meno corrente alle porte usb di quanto facciano le fat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 5 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2013 sì è autoalimentato, lo fa anche se l'altra porta usb è libera. Comunque adesso ho notato che se uso la seconda porta usb non dà nessun problema, quindi immagino sia proprio la porta usb! Ora però vorrei evitare di danneggiare anche la seconda porta (almeno una deve funzionare xD), quindi si può riparare la prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati