Vai al contenuto
Inviato
L'hd lo uso principalmente con la ps3 e sono quasi 2 anni che ce l'ho, di solito funziona bene però ultimamente sto notando dei problemi. Praticamente mentre gioco a un certo punto fa un rumore strano (lo stesso che fa quando si spegne) e il gioco si blocca oppure se sta caricando continua a caricare all'infinito, oggi addirittura mentre giocavo all'improvviso la ps3 mi ha dato lo schermo bianco e mi ha riportato all'xmb mentre l'hd continuava a fare quel rumore. Quale potrebbe essere il problema?

Featured Replies

Inviato
E' autoalimentato? Hai notato se te lo fa solo quando hai il joypad in carica? Ho visto che le slim erogano meno corrente alle porte usb di quanto facciano le fat
Inviato
  • Autore

sì è autoalimentato, lo fa anche se l'altra porta usb è libera.

Comunque adesso ho notato che se uso la seconda porta usb non dà nessun problema, quindi immagino sia proprio la porta usb! Ora però vorrei evitare di danneggiare anche la seconda porta (almeno una deve funzionare xD), quindi si può riparare la prima?

Crea un account o accedi per lasciare un commento