togandi94 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Salve chiedo aiuto a voi esperti di pc per un aiuto con questo programma SpeedFan serve per aumentare la velocità delle ventole del pc che in questo periodo mi riscalda troppo arriva addirittura a 90°c e passa il problema è che questo programma non mi trova le ventole non so come fare non mi compaiono proprio nella schermata iniziale nemmeno se faccio configurazione>Ventole. non mi rileva nessuna ventola non so come fare aiuto.!!! il mio pc è un HP Pavilion dv6-3116sl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 se il programma non funziona il tuo notebook potrebbe non essere supportato. soluzioni? usa una bomboletta di aria compressa e togli l'eventuale polvere dalle aperture per l'areazione, compra un supporto da tavolo autoalimento come questo http://www.siben.it/files/Siben_Files/Foto/57062_1.JPGcon ventola per raffreddare meglio il portatile. comunque non credo che raggiunga i 90' come hai scritto tu , l'avresti già fuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 si arriva ai 90 uso un programma per vedere la temperatura comenque ho già delle ventole ma niente non raffreddano molto mi consigliate qualcosa di potente e per levare la polvere dal pc cosa posso usare smontarlo e pulirlo o con un getto d'aria compressa (compressore per le ruote della macchina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 no aspetta, se arriva a 90° veramente, vuol dire che o hai un tappo di polvere e sozzura tra le lamine del dissiparore, o hai un software nascosto che tiene la CPu al 100% delle prestazioni tutto il tempo. non è possibile arrivare a quella temperatura ne giocando ne guardando un film....hai notato rallentamenti sul pc? hai cambiato sistema operativo da quello presente durante l'acqustato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati