mouse100 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Utilizzo transmission da parecchio tempo e non mi ha mai dato problemi. Da ieri però sto avendo un problema che non riesco a risolvere e non so nemmeno quale possa essere la causa. In pratica la sera prima di andare a dormire metto 3/4 torrent in downloads che riesco a gestire tranquillamente tramite interfaccia web. Al mio risveglio noto però che l'interfaccia web non risulta più raggiungibile, e va in connection timeout, da qualsiasi browser e computer della mia rete (compresi quelli dentro il raspberry tramite http://localhost:9091). E' come se andasse in sovraccarico da come ho capito, inoltre se provo a riavviare il raspberry o riavviare la linea, si riconnette per 1 secondo all'interfaccia web e poi risulta di nuovo irraggiungibile. Da cosa può dipendere questo problema? Esiste un file di log in modo che posso vedere da cosa è causato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 hai provato a vedere se la hai abbastanza spazio per scrivere i file? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mouse100 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Certo la cartella di destinazione è un NAS con 1.8TB disponibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 (modificato) Come la monti sul raspberry? che protocollo usi? Esiste un file di log in modo che posso vedere da cosa è causato? devi abilitare ls funzione log nel file di configurazione settings.json di transmission Modificato 3 Giugno 2013 da RyujiAndy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mouse100 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Ho controllato il file di settings ma non esiste alcuna voce relativa ai log Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 (modificato) Certo la cartella di destinazione è un NAS con 1.8TB disponibili Appena a casa do un'occhiata al mio, ora su 2 piedi non ricordo Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2 EDIT: hai ragione non c'è, infatti l'ho puoi attivare durante il comando di avvio del demone:transmission-daemon -e --logfile /directori/logfile Modificato 3 Giugno 2013 da RyujiAndy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati