Vai al contenuto

Problema Transmission

mouse100

Messaggi raccomandati

Utilizzo transmission da parecchio tempo e non mi ha mai dato problemi. Da ieri però sto avendo un problema che non riesco a risolvere e non so nemmeno quale possa essere la causa. In pratica la sera prima di andare a dormire metto 3/4 torrent in downloads che riesco a gestire tranquillamente tramite interfaccia web.

Al mio risveglio noto però che l'interfaccia web non risulta più raggiungibile, e va in connection timeout, da qualsiasi browser e computer della mia rete (compresi quelli dentro il raspberry tramite http://localhost:9091).

E' come se andasse in sovraccarico da come ho capito, inoltre se provo a riavviare il raspberry o riavviare la linea, si riconnette per 1 secondo all'interfaccia web e poi risulta di nuovo irraggiungibile.

Da cosa può dipendere questo problema? Esiste un file di log in modo che posso vedere da cosa è causato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la monti sul raspberry? che protocollo usi?

Esiste un file di log in modo che posso vedere da cosa è causato?

devi abilitare ls funzione log nel file di configurazione settings.json di transmission

Modificato da RyujiAndy
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo la cartella di destinazione è un NAS con 1.8TB disponibili

Appena a casa do un'occhiata al mio, ora su 2 piedi non ricordo

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2

EDIT: hai ragione non c'è, infatti l'ho puoi attivare durante il comando di avvio del demone:

transmission-daemon -e --logfile /directori/logfile

Modificato da RyujiAndy
Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...