matto-99 Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 nn so piu cosa fare per riparare l'errore 2203 di windows. inpoche parole questo errore nn mi fa ne installare ne disinstallare programmi sull mio pc come devo fare?? mi aiutate?? GRZ. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) non ti fa installare ne disinstallare QUALSIASI programma in QUALSIASI cartella? hai provato durante l'installazione a cambiare destinazione? potrebbe essere che hai problemi di permessi,...fai queste prove, abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste, poi vai in C:\Users\il nome del tuo pc\AppData\Local , clicca col destro sulla cartella Temp, dai proprietà, e guarda nella finestrella che sia aprirà se in basso i quadrati sono spuntati, se sì, devi lasciarli bianchi e dare applica, ovviamente confermare e poi OK. (prova a installare e disinstallare qualcosa per vedere se funziona) se non va, dirigiti in C:Windows (sempre con la visualizzazione dei file nascosti attiva) cerca la cartella Installer (sarà in semitrasparenza) e col destro ci clicchi su e nelle proprietà vai nella scheda sicurezza a guardare chi ha i permessi, se manchi tu, o addirittura SYSTEM, clicchi modifica e aggiungi, selezionando i consensi da dare all'utente che stai aggiungendo. prova a installare un programma o a disinstallarlo. nel caso non funzionasse proviamo a loggarci con il SuperUser, ma meglio se prima mi dici se con quel metodo cambia qualcosa o no. Modificato 4 Giugno 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati