Vai al contenuto

Flash Fotocamera non funziona


scirea1976

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con il Flash della fotocamera, non funziona. ho provato anche ad installare diverse applicazioni per la torcia.

Ho un Iphone 5 jailbreakkato 6.1.2 ( 10b146) firmware modem 3.04.25

Ho provato con il riavvio forzato e con safe-mode ma il flash non funziona lo stesso.(ogni tanto si accende per qualche secondo)

Posso rifare il jailbreak ? salvando i certificati per poi rifare il downgrade ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
visto che è un iphone 5 e sarà ancora in garanzia, mandarlo in assistenza è troppo faticoso? pensaci prima di renderlo inutilizzabile con riparazioni fai da te
Link al commento
Condividi su altri siti

su iPhone 5 non è possibile fare ancora nessun downgrade, nemmeno con certificati salvati.

è possibile ripristinare senza perdere la possibilità di jailbreak, cioè nel tuo caso ripristinare restando su iOS 6.1.2, ma si tratta comunque di un ripristino non completo.. e comunque Cydia resta installato, quindi niente assistenza Apple.

per mandarlo in assistenza devi necessariamente fare un ripristino in DFU, mettendo iOS 6.1.4 e perdendo quindi la possibilità di jailbreak. tuttavia se sei intenzionato ad usare l'assistenza ( che consiglio ) non preoccuparti della versione iOS del tuo iPhone, ma più che altro dell'iPhone che ti verrà dato in sostituzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per ripristinare senza cambiare versione iOS puoi usare iLex RAT oppure attendere SemiRestore ( farò una guida entro breve ).. tieni presente che Cydia ti resta installato e non credo risolva la faccenda del flash

ti devi preoccupare dell'iPhone che ti danno in sostituzione perché è su quello che dovrai vedere se avrai la possibilità di fare il jailbreak o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho fatto il ripristino con iLEx Rat senza installare niente di nuovo e il flash non funzionava, poi ho configurato iphone con l'ultimo backup e il flash funzionava, ma quando sono andato a scattare una foto ha smesso di funzionare, ho installato la torcia e rifunzionava, in seguito oggi ho riscattato una foto e si e spento del tutto.

Può essere che va il conflitto con qualcosa ?

Soluzioni ?

Grazie mille

Modificato da scirea1976
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...