scirea1976 Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Salve a tutti, ho un problema con il Flash della fotocamera, non funziona. ho provato anche ad installare diverse applicazioni per la torcia. Ho un Iphone 5 jailbreakkato 6.1.2 ( 10b146) firmware modem 3.04.25 Ho provato con il riavvio forzato e con safe-mode ma il flash non funziona lo stesso.(ogni tanto si accende per qualche secondo) Posso rifare il jailbreak ? salvando i certificati per poi rifare il downgrade ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Magari il diodo led che funge da flash è andato...hai pensato a questa ipotesi? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 visto che è un iphone 5 e sarà ancora in garanzia, mandarlo in assistenza è troppo faticoso? pensaci prima di renderlo inutilizzabile con riparazioni fai da te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scirea1976 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Volevo provare a fare un ripristino in dfu, per questo chiedevo del downgrade... Prima di mandarlo in assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 su iPhone 5 non è possibile fare ancora nessun downgrade, nemmeno con certificati salvati. è possibile ripristinare senza perdere la possibilità di jailbreak, cioè nel tuo caso ripristinare restando su iOS 6.1.2, ma si tratta comunque di un ripristino non completo.. e comunque Cydia resta installato, quindi niente assistenza Apple. per mandarlo in assistenza devi necessariamente fare un ripristino in DFU, mettendo iOS 6.1.4 e perdendo quindi la possibilità di jailbreak. tuttavia se sei intenzionato ad usare l'assistenza ( che consiglio ) non preoccuparti della versione iOS del tuo iPhone, ma più che altro dell'iPhone che ti verrà dato in sostituzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scirea1976 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 come faccio a ripristinare restando con ios 6.1.2 ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scirea1976 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Perchè dovrei preoccuparmi dell'iPhone che mi danno in sostituzione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 per ripristinare senza cambiare versione iOS puoi usare iLex RAT oppure attendere SemiRestore ( farò una guida entro breve ).. tieni presente che Cydia ti resta installato e non credo risolva la faccenda del flash ti devi preoccupare dell'iPhone che ti danno in sostituzione perché è su quello che dovrai vedere se avrai la possibilità di fare il jailbreak o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scirea1976 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) Ho fatto il ripristino con iLEx Rat senza installare niente di nuovo e il flash non funzionava, poi ho configurato iphone con l'ultimo backup e il flash funzionava, ma quando sono andato a scattare una foto ha smesso di funzionare, ho installato la torcia e rifunzionava, in seguito oggi ho riscattato una foto e si e spento del tutto. Può essere che va il conflitto con qualcosa ? Soluzioni ? Grazie mille Modificato 8 Giugno 2013 da scirea1976 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati