milo Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ecco l' alternativa al famoso SDK (programma per creare apps) solo per mac. WI sta per windows Ecco l' sdk per pc Io mandai un' e-mail al creatore e proprio oggi mi hanno risposto che uscurà a breve la versione beta del prodotto. In giro ci sono notizie false che sia un fake, tra poco potremmo anche noi, possessori di Win, creare apps. Ovviamente bisognerà imparare il linguaggio C Ecco l' email che mi è stata recapitata: Ehrmann Schoiss (ehrmann.wisdk@gmail.com) Hello, Thanks you for your interest. It's thanks to people as you, we can develop the WiSDK. You will be contacted when the pre-Beta version will be available. The Alpha version is finalized. Now, we work on the Beta version, better quickly ! Good continuation. Regards. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 molto interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 se mi metterai newser, molte altre di queste notizie ti dirò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 se ci metti anche una immagine, le news sono perfette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 sisi Però per adesso wisdk è uscito in alpha. Quando uscirà la beta che allora mi manderanno, allora farò ancora una più grande news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Adesso la notizia va bene no? Non sarei perfetto come newser? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Notizia dell' ultimo minuto: la versione beta è arrivata al 35% Dovremo aspettare ancora un po' prima di avere il nostro sdk su pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati