Inviato 28 Ottobre 200915 anni Ecco l' alternativa al famoso SDK (programma per creare apps) solo per mac. WI sta per windows Ecco l' sdk per pc Io mandai un' e-mail al creatore e proprio oggi mi hanno risposto che uscurà a breve la versione beta del prodotto. In giro ci sono notizie false che sia un fake, tra poco potremmo anche noi, possessori di Win, creare apps. Ovviamente bisognerà imparare il linguaggio C Ecco l' email che mi è stata recapitata: Ehrmann Schoiss ([email protected]) Hello, Thanks you for your interest. It's thanks to people as you, we can develop the WiSDK. You will be contacted when the pre-Beta version will be available. The Alpha version is finalized. Now, we work on the Beta version, better quickly ! Good continuation. Regards.
Inviato 2 Novembre 200915 anni Autore sisi Però per adesso wisdk è uscito in alpha. Quando uscirà la beta che allora mi manderanno, allora farò ancora una più grande news
Inviato 2 Novembre 200915 anni Autore Notizia dell' ultimo minuto: la versione beta è arrivata al 35% Dovremo aspettare ancora un po' prima di avere il nostro sdk su pc
Ecco l' alternativa al famoso SDK (programma per creare apps) solo per mac.
WI sta per windows
Ecco l' sdk per pc
Io mandai un' e-mail al creatore e proprio oggi mi hanno risposto che uscurà a breve la versione beta del prodotto.
In giro ci sono notizie false che sia un fake, tra poco potremmo anche noi, possessori di Win, creare apps.
Ovviamente bisognerà imparare il linguaggio C
Ecco l' email che mi è stata recapitata:
Ehrmann Schoiss ([email protected])
Hello,
Thanks you for your interest.
It's thanks to people as you, we can develop the WiSDK.
You will be contacted when the pre-Beta version will be available.
The Alpha version is finalized.
Now, we work on the Beta version, better quickly !
Good continuation.
Regards.