Vice Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Ciao, sono registrato dal 2009 e mi sono accorto adesso delle presentazioni e visto che sto cazzeggiando vi sparo due righe : leggo appunto da anni questo ottimo forum ( complimenti bus ) , sono un programmatore c++/c# , lavoro nel settore della finanza , mi diletto di programmazione e videogames , ho tre figli che posseggono tutti i nintendo/playstation esistenti al mondo e grazie a questo sito sono riuscito ad "ottimizzarli" ^^ quasi tutti . Vi rompero le scatole nel forum del raspberry ...mi fa morire asd cia' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) Benvenuto dal 2009 asd Modificato 1 Giugno 2013 da ConsoleModding Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Se non sei quello che ha aspettato di più in assoluto a presentarsi... ci vai vicino Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati