Vice Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Ciao a tutti , preso il lamponcino mi sono innamorato delle sue potenzialità mediacenter , naturalmento con l'ottimo XBMC , attualmente sto utilizzando Openelec che malgrado sia molto chiusa come distribuzione , fa ( bene ) quello che deve fare. Sto cercando un buon DVB-T Usb stick , ne ho provati alcuni di amici ma fanno veramente pena : lenti a cambiare , segnale scadente , pixelatura e cosi via.. Qualcuno ha trovato qualcosa che funziona bene ? grazie ciao ...adesso ne devo comprare un altro per continuare a smanettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Se posso darti un consiglio..Non acquistare nulla della Pinnacle perche ultimamente ho sentito parlare molto male dei dispositivi di fascia medio bassa... Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Ma è vero che digerisce anche penne tv? Inviato da Tapatalk2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati