zagor62 Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Buona sera, è la prima volta che scrivo in questa sezione e spero che mi vogliate aiutare. Il display dell'ipod in oggetto si è frantumato ed un mio amico mi ha sostituito il vetro rotto. ora però non funziona più il cursore in senso orizzontale, ho provato già a ripristinare il tutto con Itunes, ma senza risolvere. ringrazio fin da adesso chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 cioè ( ad esempio ) non puoi cambiare pagina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor62 Inviato 30 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2013 prima di tutto grazie per la risposta, in pratica il cursore quando devo trascinarlo ( in senso laterale ) per aprire non funziona e non posso accedere alla home. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor62 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Per chi volesse aiutarmi, non mi funziona lo slide. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor62 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 non c'è nessuno che possa aiutarmi? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 ah, quindi non ti funziona il touch! sicuro che il lavoro sia stato fatto a dovere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor62 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2013 si, sono sicuro. qualche altra idea ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor62 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 nessuno mi può aiutare? buon week a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 hai risolto poi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor62 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 no, purtroppo ancora in alto mare. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zell180 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Secondo me molti non hanno capito perfettamente il problema. Puoi fare un video e spiegarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati