super mario 9 Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Da un pò di giorni mi viene l'avviso di Norton: "Auto-Protect sta elaborando il rischio per la sicurezza W32.Downadup!autorun." Siccome ogni volta mi compare l'avviso dopo circa 5 minuti dopo che ho avviato il pc, Norton non ha risolto niente... Ho provato con i vari remove tools ma sto coso rimane sempre...poi, ho letto in giro che serve una patch microsoft, ma per Windows 7 64bit non ho trovato niente...che fortuna che ho asd Da wikipedia Conficker, conosciuto anche come Downup, Downadup e Kido, è un worm scoperto nel novembre 2008 che si diffonde sulle piattaforme Microsoft Windows. Vi prego aiutatemi, non voglio riformattare il portatile Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 prova ad installare la versione trial di NOD32. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 (modificato) provo subito Edit: Nod32 mi dice che è in conflitto con Norton...procedo comunque? Modificato 29 Maggio 2013 da super mario 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 si, procedi comunque. disabilita norton. dopo che hai finito puoi tirare via NOD32 e continuare con quel mangia risorse a tradimento asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Fatto, sto eseguendo la scansione con Nod32 e ho disabilitato Norton. P.s. te che antivirus completo mi consigli? Io sapevo che i migliori erano Norton, Kaspersky e Bit Defender... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 guarda.. io uso avg 2013 free edition in accoppiata con superantispiware registrato. il migliore a mio avviso rimane NOD32. pero' effettivamente non esiste il miglior antivirus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Preferirei avere un programma unico, poi avg molti lo sconsigliano, dicono che è diffuso solo perchè è gratis, poi non ferma nemmeno un virus... Per ora esploro un pò nod32, per vedere quale funzionalità ha, poi tanto Norton mi scade tra 4 mesi, quindi un pò di tempo per scegliere ce l'ho asd P.s. Nod32 sta per finire la scansione, ma la ventola della cpu sta girando molto veloce...sarà perchè è intasata di polvere asd Comunque grazie mille per l'aiuto che mi stai dando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Non ha trovato niente... che faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Installa superantispyware. E ottimo. Su avg sicuramente hai ragione, ma non ho quasi mai avuto problemi. Poi conta che il PC e l'anima di chi lo usa. E i sistemi che fanno tutto, non li consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 (modificato) Ok, provo anche quello e ti faccio subito sapere Edit: la portable va bene lo stesso? Modificato 29 Maggio 2013 da super mario 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 30 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Fatta la scansione con superantispyware, riavviato il pc e l'avviso SEMBRA non venire più... ma come faccio ad essere sicuro che il virus sia stato eliminato definitivamente? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 fai una scansione con norton, e vedi se ti ricompare. comunque superantispyware è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 30 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Con Norton non lo rilevava manco prima se facevo la scansione completa del sistema, mi spuntava solo l'avviso. Concordo con te per quanto riguarda superantispyware... Comunque ho riavviato di nuovo e manco stavolta l'avviso si è visto...molto probabilmente l'ha eliminato. Ora, ti saluto, vado a studiare. Riscrivo stasera o domani per altri problemi a Office e a Windows mail asd Ciao P.s. ti sei meritato una rep+ per l'aiuto fornito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati