Vai al contenuto

Problema virus

super mario 9

Messaggi raccomandati

Da un pò di giorni mi viene l'avviso di Norton: "Auto-Protect sta elaborando il rischio per la sicurezza W32.Downadup!autorun." Siccome ogni volta mi compare l'avviso dopo circa 5 minuti dopo che ho avviato il pc, Norton non ha risolto niente... Ho provato con i vari remove tools ma sto coso rimane sempre...poi, ho letto in giro che serve una patch microsoft, ma per Windows 7 64bit non ho trovato niente...che fortuna che ho asd

Da wikipedia

Conficker, conosciuto anche come Downup, Downadup e Kido, è un worm scoperto nel novembre 2008 che si diffonde sulle piattaforme Microsoft Windows.

Vi prego aiutatemi, non voglio riformattare il portatile :D

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei avere un programma unico, poi avg molti lo sconsigliano, dicono che è diffuso solo perchè è gratis, poi non ferma nemmeno un virus... Per ora esploro un pò nod32, per vedere quale funzionalità ha, poi tanto Norton mi scade tra 4 mesi, quindi un pò di tempo per scegliere ce l'ho asd

P.s. Nod32 sta per finire la scansione, ma la ventola della cpu sta girando molto veloce...sarà perchè è intasata di polvere asd

Comunque grazie mille per l'aiuto che mi stai dando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Norton non lo rilevava manco prima se facevo la scansione completa del sistema, mi spuntava solo l'avviso.

Concordo con te per quanto riguarda superantispyware...

Comunque ho riavviato di nuovo e manco stavolta l'avviso si è visto...molto probabilmente l'ha eliminato.

Ora, ti saluto, vado a studiare. Riscrivo stasera o domani per altri problemi a Office e a Windows mail asd

Ciao :)

P.s. ti sei meritato una rep+ per l'aiuto fornito :)

Link al commento
Condividi su altri siti