charliehope Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Salve a tutti ho un iPhone 4S con jailbrake ho delle righe sul display e dovrei portarlo in assistenza essendo in garanzia , se eliminò il jailbreak ma prima faccio un backup con iTunes dopo se lo ripristino ho perso tutte le app installate con il jailbreak ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 tutto dipende da che versione iOS monta l'iPhone che ti danno in sostituzione.. se è iOS 6.1.2 o inferiore puoi rifare il jailbreak, altrimenti non c'è nulla da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charliehope Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Supponendo che ci sia un iOS si cui si possa fare il jb dopo mi ritroverei tutte le app e giochi che ho installato con il Mio jb attuale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 con il semplice backup di iTunes no, restano salvati tutti i file di impostazione dei tweak che hai installato. i tweak li devi riscaricare manualmente da Cydia in alterativa puoi fare il backup di tutto ciò che hai scaricato da Cydia usando app come OpenBackup o APTBackup, che sono su Cydia ( mi pare si chiamino così ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charliehope Inviato 30 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Grazie sei stato molto genile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati