favara Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Cassetto lettore dvd nn si apre e si apre solo con la graffetta nel foro che fare:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zell180 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Ha smesso di funzionare per conto suo o hai fatto qualcosa dopo la quale non ha più funzionato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Ha smesso di funzionare per conto suo o hai fatto qualcosa dopo la quale non ha più funzionato? X conto suo da l input di aprisi ma nn va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zell180 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Allora dovresti provare ad aprire l'xbox, smontare la scocca di alluminio del lettore e vedere se in quel caso viene espulso. Ti sembrerà strano ma alcune volte per roba di millimetri quella scocca in metallo mi ha dato un sacco di rogne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Allora dovresti provare ad aprire l'xbox, smontare la scocca di alluminio del lettore e vedere se in quel caso viene espulso. Ti sembrerà strano ma alcune volte per roba di millimetri quella scocca in metallo mi ha dato un sacco di rogne Non e xbox e un pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Io in alcuni casi ho risolto cosi: ingrassa i perni in ferro sui quali scorre i carrello e gli ingranaggi, poi con il lettore staccato apri e chiudi a mano il carrello avanti e indietro senza chiuderlo del tutto. Ingrassa anche la zona seghettata sul carrello sotto a dove metti il disco (quella a contatto con l'ingranaggio)...,poi dai 1 o 2 giri di nastro isolante attorno al motorino, per isolare appunto il magnete all'interno del motorino dai campi elettrici e magnetici circostanti. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati