Vai al contenuto
Inviato
Cassetto lettore dvd nn si apre e si apre solo con la graffetta nel foro che fare:(

Featured Replies

Inviato
Ha smesso di funzionare per conto suo o hai fatto qualcosa dopo la quale non ha più funzionato?
Inviato
  • Autore
Ha smesso di funzionare per conto suo o hai fatto qualcosa dopo la quale non ha più funzionato?

X conto suo da l input di aprisi ma nn va

Inviato
Allora dovresti provare ad aprire l'xbox, smontare la scocca di alluminio del lettore e vedere se in quel caso viene espulso. Ti sembrerà strano ma alcune volte per roba di millimetri quella scocca in metallo mi ha dato un sacco di rogne
Inviato
  • Autore
Allora dovresti provare ad aprire l'xbox, smontare la scocca di alluminio del lettore e vedere se in quel caso viene espulso. Ti sembrerà strano ma alcune volte per roba di millimetri quella scocca in metallo mi ha dato un sacco di rogne

Non e xbox e un pc

Inviato

Io in alcuni casi ho risolto cosi: ingrassa i perni in ferro sui quali scorre i carrello e gli ingranaggi, poi con il lettore staccato apri e chiudi a mano il carrello avanti e indietro senza chiuderlo del tutto.

Ingrassa anche la zona seghettata sul carrello sotto a dove metti il disco (quella a contatto con l'ingranaggio)...,poi dai 1 o 2 giri di nastro isolante attorno al motorino, per isolare appunto il magnete all'interno del motorino dai campi elettrici e magnetici circostanti.

Fammi sapere