favara Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Come da titolo il mio Pc un po datato funziona solo in modalità provvisoria appena lo accendo normalmente si avvia tutto ok ma poi alla schermata inziale diventa lentissimo e non apre niente aiuto che fare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Quale è stata l ultima operazione eseguita ? Potrebbe esser stato installato un OS troppo pesante per l hardware presente... Che ho OS ce? Per i PC datati e consiglio e buona norma installare un OS linux Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) Quale è stata l ultima operazione eseguita ? Potrebbe esser stato installato un OS troppo pesante per l hardware presente... Che ho OS ce? Per i PC datati e consiglio e buona norma installare un OS linux Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Xp con sp2 sto riformattando e mettere sempre Xp sp2 Modificato 27 Maggio 2013 da favara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Componenti hardware del PC ? Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ice62 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 più che usare una classica versione di windows ti consiglio di fare un salto a cercare un progetto che si chiama windows ice xp v6 è una versione alleggerita di xp la puoi trovare in due o 3 versioni ti dico che sicuro riusciresti a dare nuova vita al pc, poi se ci scrivi l'hardware che hai possiamo aiutarti di più, considera che è sempre un xp e sp3 per cui totale compatibilità con tutti i programmi che puoi trovare in giro se sei più interessato contattami in pvt che penso di non poter lasciare qui i link se no come ha detto manuelx una bella versione qualsiasi di linux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 più che usare una classica versione di windows ti consiglio di fare un salto a cercare un progetto che si chiama windows ice xp v6 è una versione alleggerita di xp la puoi trovare in due o 3 versioni ti dico che sicuro riusciresti a dare nuova vita al pc, poi se ci scrivi l'hardware che hai possiamo aiutarti di più, considera che è sempre un xp e sp3 per cui totale compatibilità con tutti i programmi che puoi trovare in giro se sei più interessato contattami in pvt che penso di non poter lasciare qui i link se no come ha detto manuelx una bella versione qualsiasi di linux Windows Ice è una versione di Moddata di Windows di discutibile originalità e contro i canoni di ModdingStudio dato che di fatto rappresenta un OS piratato. Materiale PIRATA non deve essere trattato ne nei thread, ne via PM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) Componenti hardware del PC ? Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Ora ti nn so dire:) guardo e ti dico:) Modificato 27 Maggio 2013 da favara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Ora ti nn so dire:) guardo e ti dico:) Giusto per vedere i pro e contro dei componenti che hai analizzando così quale sia la distro o l'OS consigliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ice62 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 sicuramente è di dubbia originalità ma siccome il progetto è dichiaratamente inattendibile " Unattendible Windows Project" se no una fantastica ditro leggera quale mint o debian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Ho istallato xp sp2 va liscio come l olio ma da poco un po di tempo mi sono accorto in passato che va morendo perché? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Giusto per vedere i pro e contro dei componenti che hai analizzando così quale sia la distro o l'OS consigliato. Come guardo le caratteristiche? ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ice62 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Risorse del computer e proprietà di sistema Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Giusto per vedere i pro e contro dei componenti che hai analizzando così quale sia la distro o l'OS consigliato. Manuel ecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Manuel ecco Una distro di Lubuntu credo faccia proprio al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Una distro di Lubuntu credo faccia proprio al caso tuo. X ora va liscio come l olio cn il tempo poi rallenta fino a morire fa sempre cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati