ultramatic Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Il mio problema è quello di aver acquistato in uno megastore un DSi con versione 1.4.1e (scoperto dopo l'inghippo della versione!) per mia moglie e mio figlio, ai quali piacciono i giochi ds . Premetto che mia moglie possiede già un lite con R4 normale, ma con il tempo si è rotta una cerniera dello schermo però funziona ancora! Mi sembrava un buona occasione l'acquisto (da profano) e invece... Per farla breve..si puo' avendo una r4i advance 3DS inserire un kernel idoneo? Se si, mi guidate passo dopo passo ? Comunque sia la risposta, GRAZIE !! ULTRAMATIC:bye::bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Benvenuto, scrivi nella sezione adatta il tuo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Benvenuto su ModdingStudio Ultramatic. Come già anticipatoti da mikidb91 questa è la sezione Presentazione Nuovi utenti, per il tuo problema consulta sfruttando anche la funzione Cerca del forum per vedere se son presenti discussioni trattanti il tuo stesso problema...in caso contrario posta un thread secondo i canoni richiesti dal Regolamento. Saluti e buon proseguimento. ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati