Joke Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Non credo sia la seziona giusta ma non sapevo proprio dove postare :S... Volevo chiedervi se con il nostro caro Prompt dei comandi sia possibile scrivere un comando su un file txt ... mi spiego meglio asd ,vorrei poter salvare il contenuto di un comando quale SYSTEMINFO in un txt ! Ho provato già con echo %SISTEMINFO% > NOMEFILE.TXT ma non va.Come si può fare, se si può? Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fallinginfinity Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Devi rimuovere i simboli di percentuale.. Comando corretto : SYSTEMINFO >NOMEFILE.TXT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fallinginfinity Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Devi rimuovere i simboli di percentuale.. Comando corretto : SYSTEMINFO >NOMEFILE.TXT ...dimenticavo, ECHO non c'entra perchè serve a mostrare messaggi a video, a te interessa l'output del comando vero e proprio, quindi il comando è : SYSTEMINFO >NOMEFILE.TXT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joke Inviato 25 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2013 (modificato) ...dimenticavo, ECHO non c'entra perchè serve a mostrare messaggi a video, a te interessa l'output del comando vero e proprio, quindi il comando è : SYSTEMINFO >NOMEFILE.TXT Non funziona ... nel txt mi scrive SYSTEMINFO appunto! E poi non so perché ma senza inserire echo il comando mi da errore :S. PS:comunque forse non mi sono spiegato bene asd. Voglio creare un file txt da dos in cui viene riportato quello che il comando SYSTEMINFO mostra, no il comando in se. Doppio PS: Errore mio,funziona tutto alla perfezione, Grazie Modificato 25 Maggio 2013 da Joke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati