lucaepaco77 Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 buona sera vorrei sapre ho un blackberry bolt 9900 che non mi vede neache una sim (tim voda wind tre ) ho letto in giro che è bloccato l' imei ho provato in opzioni e poi sim a digitare MEPD e le voci che mi escono sono tutte disabilitate come posso fare grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Etwark Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 è usato..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaepaco77 Inviato 24 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Si comprato da un azienda oggi fallita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 in merito non possiamo darti alcun supporto,mi spiace! sono tanti i motivi quando un operatore tim,win,vodafone,H3G bloccano imei... dici di averlo aquistato in un negozio fallimentare,tuttavia noi non lo sappiamo.. potrebbe anche essere rubato ( sicuramente non è il tuo caso) se sei in buona fede,numeri imei alla mano,contatta i numeri verde delle compagnie telefoniche per richiedere lo sblocco. NB: se il cell a qualche marchi tim,win ecc all'accensione del cell compare il logo dell'operatore tim,wind ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Si comprato da un azienda oggi fallita! Se è vero che l'azienda e' fallita ,l'imei e' stato bloccato perché i telefoni non sono stati pagati. Dimenticati di usare o sbloccare il telefono, semplicemente perche' e' stato ( giustamente ) bloccato. Rivolgiti eventualmente a che te lo ha venduto, se sei in buona fede e quello che hai scritto corrisponde al vero.. A pensar male si fa peccato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati