TheDragster Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Vi prego ragazzi dovete aiutarmi.. Mi sono alzato stamattina e ho trovato il tablet spento, lo ho messo sotto carica e dopo averlo caricato lo ho acceso.. Quando lo ho acceso si è bloccato alla schermata di avvio(dove fa vedere il logo) e non fa nient'altro.. Ho provato a farlo scaricare e a riaccenderlo ma sempre lo stesso errore... Vi prego aiutatemi... P.S : Non si può rimuovere la batteria visto che è un tablet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 24 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Intendi il modello del tablet? Intreeo Tab Speedy 2 (W-82) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 andiamo con ordine: tablet.. modello.. sistema operativo... che hai combinato? spiega bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 24 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Già ordinata la lista... Marca Intreeo Modello Tab Speedy 2 ( W - 82) Sistema operativo Android(siamo nella sezione android) Non ho combinato niente, avevo solo permessi di root fatti con oneclickroot ma andava benissimo(avevo il root da 1 mese) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 cavoli quanti post hai aperto su androidiani scherzi a parte,hai installato la CWM? ricordi la guida che hai seguito? il tab possiede il tasto di accensione,possiede anche il tasto volume sù/giu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 25 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2013 cavoli quanti post hai aperto su androidiani scherzi a parte,hai installato la CWM? ricordi la guida che hai seguito? il tab possiede il tasto di accensione,possiede anche il tasto volume sù/giu? Nono giuro, non ho messo alcuna rom o recovery solo il root con oneclickroot andato a buon fine... Ho messo No-Frills per CPU e l'ho alzato sopra i 1200mhz e il tablet è diventato bianco(Come se non supportasse quella velocità), ma poi lo ho riacceso e funzionava... Si, il tablet ha Tasto d'accensione, tasti volume, e tasto per tornare in dietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Credo che il blocco dipenda dall'alzamento sopra i 1200.. Dunque, effettivamente non mi ricordo come è composta la recoveri 4.0.4 del tuo tab.. Quindi cerchiamo di entrare nella recovery stock: Spegni dispositivo. Premi conteporaneamente tasto di accensione+volume sù. Dovresti trovarti nella recovery, con il tasto volume per muoverti esegui un wipe data, wipe cache.. Tra laltro dovrebbe essere presente il comando di ripristino.. Puoi postare uno screen della recovery home? Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 25 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Non credo di poter accedere alla recovery visto che appena lo metto sotto carica(ora è scarico) non resta spento ma fa vedere il logo android.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Non credo di poter accedere alla recovery visto che appena lo metto sotto carica(ora è scarico) non resta spento ma fa vedere il logo android.. Il dispositivo non si spegne? Premi a lungo il tasto power di accensione.. Nel retro del tuo tab non noti nessun foro a cui ci si possa infilare una ago per il reset? Devi riuscire a spegnere totalmente il dispositivo. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 25 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Mi para che un buco c'è ma non so se c'è una vite o un tasto dentro. Non si vede molto Mh dubito si spenga in quel modo, si spegne in quel modo forse quando è acceso(lo spegnevo sempre così) ma è come se non dà segni di vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Mi para che un buco c'è ma non so se c'è una vite o un tasto dentro. Non si vede molto Mh dubito si spenga in quel modo, si spegne in quel modo forse quando è acceso(lo spegnevo sempre così) ma è come se non dà segni di vita... Di solito in prossimità della fessura vi è una scritta "reset"... Non riesco a capire se il tab è spento o acceso, oppure è il logo android quando lo si collega alla presa di corrente.. Il sispositivo si carica? Mi hai detto che premendo a lungo power non succede nulla esatto? (Se alimentato Toglilo dalla presa di corrente) Accensione+volume sù nulla.... Se non si spegne, non possiamo fare molto, conviene aspettare che si scarichi del tutto. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 25 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Infatti si è scaricato del tutto, se tengo premuto il tasto accensione si spegne ho provato adesso. Accensione + volume su non fa niente, non va in recovery Se tengo premuto Power si accende Se collego la presa non fa vedere lo stato carica batteria ma fa vedere il logo android come se lo stessi accendendo, questo mi fa dedurre che è proprio senza OS (Android)[Credo] Se lo metto sotto carica ovvio che si carica credo, ma è lo stesso di niente visto che non lo posso usare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Infatti si è scaricato del tutto, se tengo premuto il tasto accensione si spegne ho provato adesso. Accensione + volume su non fa niente, non va in recovery Se tengo premuto Power si accende Se collego la presa non fa vedere lo stato carica batteria ma fa vedere il logo android come se lo stessi accendendo, questo mi fa dedurre che è proprio senza OS (Android)[Credo] Se lo metto sotto carica ovvio che si carica credo, ma è lo stesso di niente visto che non lo posso usare.. Ok proviamo opposto contrario.. Mandiamolo in download mode.. Accensione+vol giu.. Deve andare! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 25 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Non va... lampeggia lo schermo come se si stesse accendendo(una sola volta) e poi esce il logo android.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Non va... lampeggia lo schermo come se si stesse accendendo(una sola volta) e poi esce il logo android.. Tienili premuti a lungo finche non si accende il monitor del tab... Strano però, a meno che non sia andato in full-brik in tal caso necessita di assistenza. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDragster Inviato 26 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Nada de nada, ho tenuto premuti i tasti(qualsiasi combinazione[volume su + accensione, tasto indietro + accensione ecc ecc]) ma non da segni di vita vi prego aiutatemi... se tolgo la batteria cambia qualcosa?(Ci sono delle viti, forse se le svito arrivo alla batteria) P.S : Secondo me il tasto reset c'è, c'è un tasto con scritto R e sotto c'è un buchino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Se confermi che ce il tasto reset prova a premerlo con un oggetto piccolo tipo stuzzicadenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati