Vai al contenuto

HDD Verbatim :D


Carmelo96

Messaggi raccomandati

Salve problema gigantesco >:( mi scuso in anticipo se ho sbagliato categoria, comunque... Il mio HDD esterno della Verbatim non viene letto da Windows (strano perchè il giorno prima lo collego e funziona) fatto sta che viene visto solo da HD Tune, mi aiutate??? PS: il led dell HDD si accende...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non viene riconosciuto :( ho provato in altri ingressi, sistemi operativi e in altri PC ma nulla... L' ho portato da Euronics è la prima domanda dell commesso è stata: L' ho hai usato su qualche console?... In effetti l' ho uso per l' RGH... Ora io mi chiedo ma l' HDD non dovrebbe essere solo letto dalla console??? O la console scrive dei dati allo scambio???
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato i 2 consigli.....però rileggendo proverei a collegarlo, scaricare EAseus partition master (home edition) e vedere se lui lo riconosce (di solito riconosce anche i pezzi di carta inseriti nella USB asd è un programma fenomeno) fai questa prova e poi scrivi qui se lo vedi o no all'interno del programma e controlla se ha una lettera indicata come F: oppure H: oppure è senza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...