Carmelo96 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Salve problema gigantesco > mi scuso in anticipo se ho sbagliato categoria, comunque... Il mio HDD esterno della Verbatim non viene letto da Windows (strano perchè il giorno prima lo collego e funziona) fatto sta che viene visto solo da HD Tune, mi aiutate??? PS: il led dell HDD si accende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 domanda banalissima, giusto per cominciare, hai provato a collegarlo in un diverso ingresso usb? se sì, i sintomi son gli stessi? nel caso fossero gli stessi, avrei 2 consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Gestione disco te lo riconosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmelo96 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Non viene riconosciuto ho provato in altri ingressi, sistemi operativi e in altri PC ma nulla... L' ho portato da Euronics è la prima domanda dell commesso è stata: L' ho hai usato su qualche console?... In effetti l' ho uso per l' RGH... Ora io mi chiedo ma l' HDD non dovrebbe essere solo letto dalla console??? O la console scrive dei dati allo scambio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 mi sono dimenticato i 2 consigli.....però rileggendo proverei a collegarlo, scaricare EAseus partition master (home edition) e vedere se lui lo riconosce (di solito riconosce anche i pezzi di carta inseriti nella USB asd è un programma fenomeno) fai questa prova e poi scrivi qui se lo vedi o no all'interno del programma e controlla se ha una lettera indicata come F: oppure H: oppure è senza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati