Vai al contenuto

XBOX ONE - Ecco la nuova console di casa Microsoft!


Zeus

Messaggi raccomandati

Esteticamente ridicola XD sembra un mattone gigante >.>

Dal punto di vista dell'hardware sembra promettere bene ma bisogna vederla all'opera...Poi non ho capito bene, ma monterà un lettore blu-ray come le ps3? Quindi addio alle modifiche del lettore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Esteticamente ridicola XD sembra un mattone gigante >.>

Dal punto di vista dell'hardware sembra promettere bene ma bisogna vederla all'opera...Poi non ho capito bene, ma monterà un lettore blu-ray come le ps3? Quindi addio alle modifiche del lettore :D

 

I lettori bluray hanno firmware che possono essere scritti come i lettori dvd normali.

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero ma il costo di un blu-ray vergine è più alto di un dvd dl xD bisogna vedere se sarà conveniente no?

 

i supporti bluray si trovano già a buon mercato, e un masterizzatore blyray lo si trova intorno le 60euro.

 

comunque penso che il futuro dell'hacking sarà ODE.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Beh per fare un esempio compro dvd dl verbatim a 1€ caduno mentre i blu-ray verbatim li trovi a minimo 2,50 €...

Cmq per l'estetica posso dire che ognuno ha i suoi gusti, io per esempio se devo comprare una cosa brutta non la compro indipendemente dal suo potenziale.... Poi ora come ora si può commentare sopratutto l'estetica visto che ancora non è in commercio XD

Anche io penso che il futuro dell'hack sarà ode o chip interni.

Infine spero nella piena retrocompatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

i supporti bluray si trovano già a buon mercato, e un masterizzatore blyray lo si trova intorno le 60euro.

 

comunque penso che il futuro dell'hacking sarà ODE.

 

Considerata l'installazione obbligatoria su HDD, mi sa che solo intervenire solo sulla connessione console-lettore, non servirà ad una fava!

Bisognerà hack-are il software di gestione della console nella sua globalità, altroché!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no jtagger..... con un ODE a cui e collegato un hdd esterno, teoricamente si puo' far installare l'iso dentro la console come fosse un gioco originale.

l'unico problema sarebbe il controllo (se cio' accadrà... visto che a mio parere stanno solo tastando il terreno con il discorso blocco dell'usato e connessione necessaria) gioco-account.

Link al commento
Condividi su altri siti

scurnacchiato, forse non hai capito bene come funziona la cosa del "gioco comprato al day-one"...quando tu inserisci il disco nella console, viene collegato al tuo account xbox live e per poter essere utilizzato su un'altra console con un profilo ovviamente diverso da quello della console primitiva, deve riattivare il gioco e per fare questo c'è bisogno di un token che BISOGNA PAGARE, ergo non vedo come sia possibile che la soluzione migliore per l'hack sia l'ODE.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78

[uSER=156433]scurnacchiato[/uSER] : mi fa paura la TUA "visione " semplicistica in materia di console ed hacking.. Chi parla di retrocompatibilita' non ha seguito niente della presentazione, se volete i giochi della generazione precedente tenetevi le vecchie consoles.

IO su una console NEXTGEN voglio giocare con giochi NEXTGEN , detto questo se volete pagare 10 euro un gioco PSX sullo store online siete liberi di farvi spennare..

In pratica non hanno detto le informazioni più importanti: il prezzo di console e giochi( ci sarà da ridere..)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurnacchiato, forse non hai capito bene come funziona la cosa del "gioco comprato al day-one"...quando tu inserisci il disco nella console, viene collegato al tuo account xbox live e per poter essere utilizzato su un'altra console con un profilo ovviamente diverso da quello della console primitiva, deve riattivare il gioco e per fare questo c'è bisogno di un token che BISOGNA PAGARE, ergo non vedo come sia possibile che la soluzione migliore per l'hack sia l'ODE.

 

Infatti ho detto che l'unico problema sarebbe il controllo. E a quanto sembra, su questo se ne é parlato, ma non sappiamo ancora come definiranno la cosa. Non é detto che alla fine ci saranno questi controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Olsak

infatti... non hanno parlato dell'aspetto più importante i costi visto che oggi è un elemento fondamentale! e Cmq dei numeri che hanno citato sembra proprio che della crisi mondiale non ne abbiano proprio sentito.... invece noi plebe comune la sentiamo eccome...! E allora perchè ci sono quei bravi modders che provvedono a mettere il saldatore a quel posto a queste (quasi o forse già ) multinazionali!

Sicuramente è sbalorditivo quando hanno fatto vedere con che rapidità la console passava da una cosa all'altra (cioè dalla trasmissione televisiva, al film, al gioco...) ma ripensando anche all'hardware che monta tanta velocità è quasi dovuta. Sinceramente penso e spero che quando esca abbia un prezzo non assai esoso, e che questi.... (Dio benedica i modders) trovino un modo di "trombarli" alla grande come hanno fatto con la precedente console, perche non è possibile che un videogioco nuovo costi circa 60/69.90€ e alla fine dura circa 10h di gioco. Potreste pure dire: Ma sai quante persone ci hanno lavorato dietro? E risponderei : e quante copie vendono in un anno (considerato che in un anno almeno più di un titolo, indipendentemente dal tipo di gioco)?

Ma una domanda mi nasce spontanea. Continueranno a produrre giochi per la 360? E per quanto ancora? Perchè sicuramente se non passerà almeno qualche anno non ci penserò proprio a prenderla, 1 per il costo eleveto che avrà all'inizio (come tutte le cose) , e 2 sperando che in grandi modder si mettano al lavoro per trovare ancora una volta l'alternativi ai costi troppo alti dei nuovi giochi....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... io ai tempi del nes 8bit, la cartuccia di castlevania la pagai nei negozi Mattel 150mila lire... e un operaio prendeva 1.200.000 lire al mese, contro le 1200euro di oggi.

a conti fatti in quei tempi ci lavoravano si e no 5 persone per fare un gioco.

 

un paio di anni al massimo secondo me ci dura la xbox360... uno per il prezzo di lancio dell'Xbox one che sarà sicuramente alto all'uscita, e fai un'altro anno prima che ingrani a livello di vendite la console.

 

la prima xbox l'abbandonarono subito, anche per lo scarso successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso dell'usato comunque è abbastanza simile all'acquisto dei giochi sul Live o sul PSN, lo comperi ed è per sempre legato al tuo account, non puoi venderlo.

In pratica vogliono legare anche il supporto fisico all'account, ed a quel punto il mercato dell'usato praticamente chiude.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso dell'usato comunque è abbastanza simile all'acquisto dei giochi sul Live o sul PSN, lo comperi ed è per sempre legato al tuo account, non puoi venderlo.

In pratica vogliono legare anche il supporto fisico all'account, ed a quel punto il mercato dell'usato praticamente chiude.

Ho letto su tom's hardware di un tizio che se ne uscito con una idea assurda o geniale nella sua semplicità per quanto riguarda l'usato su questa macchina, praticamente ogni gioco richiede l'attivazione ed è legato all'account, il tizio se ne uscito con l'ideona di fare un account per ogni gioco, così se vende il gioco , vende anche l'account per attivarlo!! e alla microzzozz se la prendono in quel posto e l'user guadagna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a quando ms non mette un limite di creazione account

Però se questo metodo funziona, alla microsoft si attaccano!

1) posso vendere la console a chi voglio (quindi altro utente con account diverso)

2) non credo che possono limitare gli account come vorrebbero fare con il mercato dei giochi usati

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanto possa esser utile questo "trucco", es: se compero un account poi non sblocco gli obiettivi col mio account... e devo anche stare attento a chi vende che deve darmi email e dati dell'account (date, risposte segrete, ecc..).

Ovvio, comunque il gioco verrebbe venduto con l'account per l'attivazione, tanto l'utente vuole vendere il suo usato non avrebbe motivo di non venderlo, e poi non se ne farebbe niente di un account senza il gioco, rischia però di essere denunciato per truffa o malmenato dal compratore se vuole fregarlo!!! asd

Esemplificando tutto quello che ho scritto, e come la targa della macchina che segue il destino del mezzo , targa = account , macchina = gioco

Modificato da ilgufo
Link al commento
Condividi su altri siti

Esemplificando tutto quello che ho scritto, e come la targa della macchina che segue il destino del mezzo , targa = account , macchina = gioco

secono me l'esempio più calzante è "vecchia manieria" targa = supporto ottico (dvd bd), macchina = gioco

fai conto invece che ora voglion fare: targa = account e quindi è quello che segue il gioco o la macchina :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...